Oroscopo Paolo Fox marzo 2021 Leone: il recupero non esclude le preoccupazioni

paolo fox 2021

Che mese sarà quello di marzo 2021 per tutti i nati sotto il segno zodiacale del leone? Lo scopriamo immediatamente andando ad analizzare quello che dice a tal proposito l’oroscopo di Paolo Fox che spiega come andrà il mese in amore, lavoro e salute. In amore, Venere non sarà più in opposizione e quindi ci sarà buon recupero. Per il lavoro, bisognerà agire con calma e pazienza. Per quanto riguarda la salute, ci sarà sì un recupero ma non mancheranno le preoccupazioni. Andiamo adesso a vedere come sarà, nel dettaglio, l’oroscopo dei nati leone per il mese di marzo secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2021.

L’oroscopo di Paolo Fox di marzo 2021 per tutti i nati sotto il segno del leone

Che mese sarà questo in amore, lavoro e salute

Amore – In questo mese finalmente non ci sarà più Venere in opposizione e aiuterà i leone soprattutto a partire dal 21 di marzo. Per godersi i sentimenti sarà importante cercare di mettere in un angolo le preoccupazioni e le questioni professionali. Le nuove conoscenze di questo periodo possono essere destinate a durare nel tempo ma i nati sotto questo segno non saranno sempre tranquilli perché saranno presi da questioni di tipo finanziario. Secondo Paolo Fox, se è nato da poco un figlio adesso si ha più timore nei riguardi del domani. Intorno agli ultimi giorni del mese sarà un momento interessante per recuperare equilibrio in una coppia che ha vissuto un periodo critico e di crisi. I leone potranno concentrare tutti i fine settimana per dedicarsi al partner e ai momenti di coppia.

Lavoro – Con l’arrivo della nuova stagione tornerà anche la giusta tranquillità in campo. Per Paolo Fox e il suo oroscopo si dovrebbero gestire le situazioni con tanta calma per non sbagliare. Chi ha intenzione di intraprendere un nuovo percorso oppure lo ha già iniziato, inizia a vedere i risultati in punta di piedi. Ci vorrà pazienza. L’istinto sarà sconsigliato in questo periodo dell’anno. I nati sotto il segno del leone che sono più giovani e quindi vorrebbero approcciarsi al mondo del lavoro possono iniziare con dei compiti più umili prima di spiccare. Non sono escluse novità e cambiamenti magari pure inaspettati. Buone energie per dare il possibile.

Salute – Questo sarà un momento di recupero ma non per questo ci saranno poche preoccupazioni, anzi. Alcuni leone dovranno superare stress e stanchezza. Per gli ultimi giorni di marzo invece ci si potrà dedicare alle cure, favorite e quindi efficaci proprio in questo periodo dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.