Tutto l’amore di Charlotte e George per nonna Diana nel giorno della festa della mamma

Si festeggia il 14 marzo nel Regno Unito la festa della mamma e ci sono dei messaggi davvero speciali che Kate e William hanno voluto condividere con tutte le persone che con affetto li seguono anche sui social. Mamma Kate questa volta infatti ha voluto mostrare i biglietti di auguri che i suoi tre bambini hanno scritto a nonna Lady Diana, a dimostrazione di quanto questa donna, nonostante la sua assenza, sia sempre con William ma anche nei racconti che lui e la duchessa di Cambridge fanno ai bambini. E così Kate e William in questo giorno speciale hanno mostrato i bigliettini che stanno commuovendo il mondo. Sono i messaggi di George e della piccola Charlotte, un dolcissimo pensiero per Lady Diana, per lei che manca ma che è così tanto amata.

Gli auguri per Lady Diana da George e Charlotte

Cara nonna Diana, buon giorno della festa della mamma” le scrive il piccolo George su un bigliettino verde, accompagnato da un bellissimo disegno. “Ti penso sempre molto e mi manchi tanto, ti mando tanto amore” ha continuato il principino nel suo biglietto di auguri per nonna Diana.

Un grande cuore e un dolcissimo pensiero anche da parte di Charlotte che scrive a nonna Diana dicendole che la pensa moltissimo nel giorno della festa della mamma ma non solo. C’è anche una frase che arriva dritta al cuore. “Ti voglio tantissimo bene e a papà manchi tantissimo” ha scritto la piccola mandando tutto il suo amore a nonna Lady D.

E poi c’è anche una dolcissima torta che i bambini hanno fatto per mamma Kate che manda i suoi auguri speciali anche alla sua di mamma!

I bigliettini scritti da George e Charlotte hanno davvero commosso tutti. Un dolcissimo pensiero per nonna Diana che da lassù sarà sicuramente felice di questo gesto così pieno d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.