News dal mondo

Lutto per Alessandro di Amici: è morta la cognata, aveva 33 anni

Lutto per Alessandro Cavallo, il ballerino di Amici: è morta sua cognata Erica

Un grave lutto ha colpito Alessandro Cavallo, il ballerino di Amici. E’ morta sua cognata Erica, aveva solo 33 anni, era la moglie di suo fratello. Il ballerino che da poco ha terminato la sua importante esperienza nel talent show Amici non ha ancora lasciato un messaggio sul suo profilo social ma era stata sua cognata a invogliarlo a proseguire e a credere nel suo sogno, nella danza. Possiamo solo immaginare il dolore che ha colpito Alessandro Cavallo e la sua famiglia. Sembra che Erica Zecca sia morta a causa di una malattia contro la quale combatteva già da tempo. Alessandro nel talent show di Maria De Filippi ha sfiorato la vittoria ma per sua cognata lui aveva vinto. Erica era una insegnante di ballo, condividevano la stessa passione.

E’ MORTA LA COGNATA DI ALESSANDRO CAVALLO, IL BALLERINO DI AMICI

Erica era sposata con Vincenzo Cavallo, il fratello del ballerino e volto noto di Amici; la coppia aveva due figli, due bambini. E’ a Latiano che tutti piangono per la morte della giovane donna che lì insegnava danza. Erica e Vincenzo gestivano insieme la scuola di danza. E’ Tommaso Cavallo, un membro della famiglia a ricordarla sui social.

“Latiano tutta piange una giovane vita spezzata, una ragazza buonissima e dolce, una moglie innamoratissima e una madre esemplare. Mi dispiace troppo, non è giusto tutto questo. Eri stata tu a far incontrare le mie nipotine con il loro idolo Alessandro, con dolcezza infinita. Ti sia lieve il Cielo, veglia sulla tua meravigliosa famiglia adesso” l’addio per Erica.

Ma il giorno della finale di Amici Erica aveva scritto un post per Alessandro: “E ora inizia per te un sogno che mi auguro con tutto il cuore, cognato mio, sia fatto di gioia e amore e che Dio ti benedica ogni giorno della tua vita”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.