News dal mondo

Enrico Montesano ne ha per tutti anche per la Rai e sulla Lucarelli promette di agire in sedi legali

Enrico Montesano ne ha davvero per tutti e si scaglia contro Selvaggia Lucarelli e la Rai

Un fiume in piena anche oggi Enrico Montesano sui social. Ha molto da dire e decide di rispondere tra l’altro anche a Selvaggia Lucarelli che questa mattina, sempre via social, aveva fatto sapere a milioni di persone che l’attore ha avuto il covid, solo che non lo dice; non parla di quei medici che lo hanno curato e di come la scienza gli abbia salvato la vita. L’attore però, poche ore dopo le parole della giornalista sui social, ha risposto a suo modo, dicendo che la Lucarelli ha raccontato delle cose inesatte. “In un tweet la sig,ra Lucarelli afferma cose assolutamente false sul mio conto. Mi riservo di agire nelle sedi opportune a tutela della mia persona ha scritto l’attore. Ma non solo. Montesano nella su diretta di questa mattina ha anche voluto fare il punto su altre questioni, tirando in ballo anche il comico Frank Matano.

L’attacco di Enrico Montesano a Frank Matano

C’è uno che fa la giuria in una piccola trasmissione, non so come si chiama, ha iniziato facendo gli scherzi al telefono. Un cretino di successo, non voglio neanche nominarlo. Deve prima imparare a ballare, cantare, recitare, fare le imitazioni, inventarsi dei personaggi e fare 52 anni di carriera come me, più di 60 film e 10 commedie musicali. Si deve sciacquare la bocca quando parla di me, io sono un attore, non sono un comico. Lui invece è un cretino, un imbecille di successo, con i 24 denti di porcellana, l’occhio da imbecille e la faccia da ebete ” ha detto Montesano parlando di Frank Matano. Una brutta uscita davvero per l’attore che però ha un suo seguito che sembra apprezzare quanto viene detto sui social.

L’attore ha continuato: “Ride sempre perché è un ebete. Questo genio compreso, sta sempre dappertutto, è uno stolto di mezzo. Si deve sciacquare la bocca prima di parlare di me. Imparasse a fare il tip tap sulle scalette come ho fatto io, quando in teatro venivano 1.500 persone.

E poi anche un duro attacco alla Rai: “Era un’altra epoca, un pubblico migliore, non rovinato da 30 anni di mer** di queste televisioni private. La Rai per non perdere ascolti è andata appresso, facendo delle cagate immonde. Ora tutti i leccac*li del potere parlano, pontificano, fanno le loro trasmissioncine del ca**o, i loro talk show di me**a e ci rompono le scatole”. E pensare che fino a poco tempo fa Enrico Montesano era proprio dietro al bancone di una delle trasmissioni Rai che forse oggi non giudica poi così tanto bene…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Enrico Montesano ne ha per tutti anche per la Rai e sulla Lucarelli promette di agire in sedi legali

  1. Montesano non ha fatto il nome del comico!! Ma probabilmente lo ha descitto cosi’ bene,che lo avete riconosciuto,quindi anche a voi berbenisti ,arriva come la descrizione!!!
    buona giornata fasulli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.