News dal mondo

Benedetta Rossi migliora: “Ci vorrà tempo e pazienza”

Dopo l'operazione alla schiena Benedetta Rossi migliora ma ci vorrà tempo e pazienza prima di tornare alla vita di sempre

benedetta rossi ospedale

Sono giorni difficili per Benedetta Rossi dopo l’operazione alla schiena ma era un intervento previsto, sapeva che prima o poi avrebbe dovuto affrontarlo e che stava rimandando da tempo. Benedetta Rossi e suo marito aggiornano di continuo i follower su Instagram, tutti attendono notizie e le danno forza riempiendola di affetto e di messaggi. Sta migliorando ed è già in piedi, mostra i primi passi con accanto il fisioterapista e sorride mentre saluta tutti. La semplicità di Benedetta Rossi è evidente anche in questi momenti. “Eccomi finalmente in piedi… o quasi!” è il nuovo post della food blogger che aggiunge ci vorrà un po’ di tempo e pazienza prima di tornare alla solita vita. Ha bisogno di riposo, ha bisogno di ricominciare un po’ alla volta ma l’intervento alla schiena è andato benissimo.

Benedetta Rossi ringrazia tutti

“Eccomi finalmente in piedi…o quasi. Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita. Eh si ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette”. Ovviamente Benedetta Rossi aveva già registrato tutto il necessario per non lasciare il suo pubblico, i suoi fa, senza nuove ricette.
“Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come si fa con una cara amica. Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai” conclude così il suo messaggio.

Intanto, Marco e il loro meraviglioso cagnolone attendono più di tutti a casa Benedetta. Lui la prende anche in giro paragonando la sua camicia da notte e il busto a ciò che in passato indossavano le donne per stringere il punto vita.

“Devo fermarmi” ha confidato a tutti la scorsa settimana mostrando anche la sua paura per l’intervento da affrontare da sola. Il peggio è passato adesso dipende tutto dal tempo necessario per la riabilitazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.