
Dopo il post sui social di Fedez, anche Chiara Ferragni ha deciso di condividere con gli oltre 23 milioni di follower che la seguono su instagram, quello che sta affrontando e provando in questi giorni. Ha scelto una foto che la ritrae insieme a Federico, nella stanza di ospedale dove il cantante è ancora ricoverato per la convalescenza, dopo l’intervento al pancreas. Come ha spiegato pochi minuti fa, si è sottoposto a un intervento che è servito ad asportare un pezzo di pancreas e il tumore che si era formato. E’ solo l’inizio di un percorso. “Ci vorrà tempo” ha scritto Federico sui social. E dopo le sue parole, è arrivato il post di Chiara.
Chiara Ferragni parla per la prima volta dell’operazione di Fedez
La Ferragni, con una foto insieme a Fedez, ha spiegato: “Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia.” Ed è anche comprensibile che di fronte a una diagnosi di questo genere e a tutto quello che potrebbe succedere, la paura prenda il sopravvento.
Le prime parole di Fedez dopo l’intervento subito
Chiara ha poi aggiunto: “L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni .” Dalle parole di Chiara sembra trasparire che, dopo la grande paura, è arrivata anche la rassicurazione dei medico. Tutto potrebbe risolversi per il meglio, come abbiamo davvero tutti sperato.
E poi il suo grazie, con queste parole: “Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza.”