News dal mondo

Fedez ha un tumore al pancreas, dall’ospedale racconta tutto

E' Fedez a parlare per la prima volta sui social della sua malattia: ha un tumore, il suo racconto

fedez

E’ Fedez a parlare per la prima volta di quello che sta succedendo nella sua vita. Nessuno sapeva che malattia avesse il cantante, nonostante le indiscrezioni trapelate. E’ vero che Fedez è stato operato, lui stesso via social, questa mattina ha raccontato tutto e ha parlato di quello che ha scoperto, per fortuna in tempo. Ha un tumore al pancreas, tumore che è stato asportato nel corso di questa operazione che è andata bene. Dall’ospedale, racconta quello che ha affrontato e ringrazia anche tutte le persone che sono state al suo fianco in questi giorni davvero difficili.

Fedez ha un tumore al pancreas ma si è operato: le sue parole via social

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo
” ha raccontato nel suo post sui social.

Il ricovero in ospedale e poi l’operazione: “Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.

E poi ha concluso: “Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare.” Nell’ultima foto un sorriso, e una cicatrice ben in vista che fa capire quello che ha dovuto affrontare. Ancora una volta, facciamo a Federico il nostro più grande in bocca al lupo. Come ha detto lui stesso, ci vorrà tempo ma siamo sicuri che questa battaglia lo vedrà arrivare vincitore alla fine.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.