News dal mondo

La gioia di Carlotta Mantovan per il gesto di Stella, lo stesso che faceva sempre Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan sui social racconta cosa è successo ieri, cosa ha fatto la sua Stella, la stessa cosa che faceva Fabrizio Frizzi

Carlotta mantovan stella

Ieri è stata una giornata piena di gioia per Carlotta Mantovan, non è accaduto niente di straordinario ma qualcosa che ha riempito di gioia la vedova di Fabrizio Frizzi, qualcosa che riguarda sua figlia Stella e il suo papà. Sono e saranno sempre tutti e tre insieme, anche se Fabrizio non c’è più, anche se Carlotta Mantovan ha un nuovo amore, perché lei ha trasmesso tutto a sua figlia di suo padre.

E’ sui social che racconta di quella tradizione che aveva con Fabrizio Frizzi e che lei ha continuato a portare avanti con Stella, sempre, fino a quando, ieri, la sua bellissima bambina ha dimostrato che è un gesto che è dentro di lei. Leggi anche Antonella Clerici incontra il nuovo compagno di Carlotta Mantovan 

Carlotta Mantovan e la sua dolcissima Stella 

Carlotta Mantovan nell’ultimo periodo è sempre più social, racconta molto di più della sua vita privata; non le è mai piaciuto mostrare tanto ma questa cosa aveva davvero il desiderio di condividerla con tutti. Una cosa che parla di loro tre, che parla di Fabrizio, che la rende felice, perché ha raggiunto uno dei suoi obiettivi: non fare mai dimenticare a Stella il suo papà. 

“C’era una tradizione che avevo con Fabrizio, quella di augurarci sempre ogni primo giorno del mese “buon primo luglio” (in questo caso)… un piccolo gesto ricco di amore, attenzione, affetto e speranza. Questa piccola grande attenzione l’ho trasmessa a Stella, che oggi appena sveglia mi ha augurato “buon primo luglio mamma!”. 

Una gioia immensa per Carlotta e lo dice con molta semplicità: “È stato un momento di immensa gioia che sentivo di voler condividere con voi”.

Finalmente la moglie di Fabrizio Frizzi sente di potersi aprire con tutti, di aprire anche il suo cuore, di raccontare senza timore anche le gioie della vita dopo tutti gli anni in cui il dolore per la morte del conduttore le aveva tolto il sorriso.
A Stella però non è mai mancato il sorriso della sua mamma, la serenità ma anche la verità. Ha sempre saputo che il suo papà non sarebbe più tornato ma la Mantovan ha fatto in modo di farglielo rivivere sempre, di continuo, come una eterna presenza.
Di certo anche oggi che nella loro piccola famiglia è entrata un’altra persona, un uomo che continua a proteggere dal gossip ma che ha già presentato a tutti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.