Dopo 16 anni di attesa Fulvio Marino realizza il suo sogno. Il commento di Antonella Clerici
Ne è valsa la pena per Fulvio Marino attendere 16 anni per realizzare il suo sogno. Sui social ha mostrato tutto
E’ stata una serata spettacolare ieri per Fulvio Marino che dopo 16 anni ha realizzato il suo sogno. Anche lui come tanti altri è volato a Cardiff per il ritorno degli Oasis. Un tour mondiale annunciato mesi fa dai fratelli Liam e Noel Gallagher. Fulvio Marino più volte nel suo angolo di E’ sempre mezzogiorno ha svelato la sua grande passione non solo per la musica ma per il gruppo che 16 anni fa ha dato un dolore immenso ai suoi fan.
Oggi Fulvio racconta che ne è valsa la pena, che l’attesa di tutti questi anni ha ripagato tutti di tutto. Adesso non si torna indietro, come ha detto Noel prima di dare il via al tour mondiale, prima del concerto di ieri sera a Cardiff. Leggi anche Giulia la bellissima moglie di Fulvio Marino stupisce Antonella Clerici con il suo look
Fulvio Marino al concerto degli Oasis dopo 16 anni
L’occasione perfetta anche per una breve vacanza, Fulvio Marino in poche ore ha fatto di tutto, dalla corsa per non dimenticare che bisogna sempre tenersi in forma, all’immancabile assaggio della pizza del posto. Poi il momento più atteso, il più emozionante, per tutti, ovviamente soprattutto per gli Oasis.
Some Might Say, Morning Glory, Live Forever, Supersonic, Cigarettes and Alcohol, l’attesissima Don’t Look Back in Anger che questa volta hanno cantato all’unisono, anche sul palco; questa parte della scaletta, delle canzoni che Fulvio Marino come tutti gli altri ha cantato a squarciagola.
Bellissimo che il volto noto di E’ sempre mezzogiorno abbia voluto condividere con tutti la realizzazione di un desiderio, un rito collettivo di ritorno agli anni Novanta. A Cardiff sono arrivati fan da tutto il mondo per l’evento musicale. “E’ valso le 40 mila sterline che avete speso?”, ha chiesto scherzando Liam verso la fine del concerto. Fulvio Marino lo rifarebbe mille altre volte ed è un vero peccato che adesso E’ sempre mezzogiorno non sia in onda. Magari avrebbe potuto raccontarci qualcosa in più, intonare una delle canzoni più famose.
Antonella Clerici ha commentato le foto della serata con un “E finalmente…” che dice tutto.
“Musica davanti a tutto, senza fronzoli, nuda nella sua essenza senza inutili spettacolarizzazioni. Maturi e pieni di energia. 16 anni di attesa ma ne è valsa la pena” ha commentato Fulvio.
Che belle queste emozioni, che bello condividere tutto questo sui social. Anche questa è una passione da vivere fino in fondo, un sogno che Fulvio Marino sta ancora gustando mentre risponde alle domande di chi chiede come è stato.