News dal mondo

Mara Venier in treno senza aria condizionata, la conduttrice è distrutta

Mara Venier è distrutta in treno, non solo per i 90 minuti di ritardo ma soprattutto perché non c'è aria condizionata

mara venier treno

Non basta il ritardo di 90 minuti, Mara Venier è in treno e deve fare i conti anche con la totale assenza di aria condizionata. Con questo caldo è davvero complicato resistere in treno senza un po’ di aria fresca ma Mara Venier appare rassegnata, forse perché pensa di essere fortunata, con sé almeno ha il ventaglio.

Accaldata, sudata, distrutta dalle temperature elevate e anche dal ritardo ma la conduttrice Rai deve andare da Milano a Firenze e non può fare diversamente. Sui social racconta la nuova avventura in treno, perché è con quel mezzo che si sposta di continuo e non è certo la prima volta che si ritrova in difficoltà. Leggi anche Mara Venier festeggia l’anniversario di matrimonio in Puglia

Mara Venier in treno senza aria condizionata 

Tra impegni di lavoro e giorni di vacanza Mara Venier non sta ferma un attimo ma a lei fa piacere, non sta attraversando un bel periodo e avere sempre qualcosa a cui pensare, qualcosa da realizzare, da fare, le fa bene, le dà continua energia, quella che adesso le serve per affrontare tutto.

Non è la prima volta che Mara in treno racconta di un ritardo ma ormai sembra quasi abituata. La denuncia sui social però non manca, anche per fare capire a tutti che lei è come tanti altri pendolari.

Mara Venier dopo l’estate tornerà con la nuova edizione di Domenica In ma non sarà da sola, è stata lei a chiedere un sostegno in diretta, perché c’è Nicola Carraro che non sta bene. E’ stata molto chiara, non vuole lasciare il suo programma ma sa che avere qualcuno accanto le renderebbe tutto più semplice. Sarà Gabriele Corsi il suo compagno di viaggio in tv ma dovrebbero esserci anche altre novità e si mormora che Mara non abbia preso bene tutte le nuove scelte della Rai.

C’è altro, perché Mara Venier sarà ospite fissa a Che tempo che fa, sarà al tavolo di Fabio Fazio sul Nove. Una notizia, riportata da Il Messaggero, che se confermata potrebbe scatenare qualche problemino. 
Anche Simona Ventura pur avendo un programma Rai da condurre è stata ospite fissa di Fazio ma Mara è alla guida una delle trasmissioni più importanti. Presto ne sapremo di più, di malcontenti e decisioni particolari, per il momento la Venier non attende altro che arrivare a destinazione, a Firenze.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.