News dal mondo

Paolo Bonolis nonno, Stefano diventa papà per la prima volta

Paolo Bonolis diventa nonno per la seconda volta, questa volta è Stefano a dargli un nipotino

Paolo Bonolis nonno

Dopo la figlia Martina adesso sarà Stefano a fare diventare nonno Paolo Bonolis. Arriva il secondo nipotino per il conduttore che anche grazie a Sonia Bruganelli riesce a seguire tutta la sua famiglia allargata, anche se i suoi figli più grandi vivono in America. Paolo Bonolis a 60 anni diventa nonno bis ed è Candice Hansen, sua nuora a fare il dolce annuncio. Uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram e la futura mamma mostra per la prima volta il suo pancione. Il figlio di Paolo Bonolis poggia una mano sul pancione e la gioia della coppia è totale: “Arriva baby Bonolis” e manca davvero poco. La coppia si è sposata a ottobre del 2019, abbiamo anche visto le immagini delle nozze e Paolo orgoglioso del suo secondo figlio.

Paolo Bonolis, anche Stefano lo rende nonno

Il conduttore di Avanti un altro è stato sposato per 5 anni, dal 1983 al 1988, con Diane Zoeller, sono nati Stefano e Martina, poi con Sonia Bruganelli è diventato padre altre 3 volte. Adesso sta per arrivare un altro piccolo Bonolis dopo Theodor nato il 18 settembre del 2020, il figlio di Martina Bonolis, sorella maggiore di Stefano.

“Sono nonno di un bambino ciccionissimo. L’unica cosa che non posso andare a trovarlo. Lui vive negli Stati Uniti e non ci possiamo vedere. E’ molto bello, si chiama Theodore” è purtroppo un nonno a distanza il conduttore, la pandemia ha complicato tutto ma con il secondo nipotino avrà magari modo di recuperare anche con il piccolino che a settembre compie due anni.

Stefano e Candice sono ovviamente al settimo cielo mentre sui social uno dopo l’altro arrivano gli auguri, le congratulazioni per il pancione. La gravidanza è evidente ma nessuno dei due rivela quanto tempo manca al parto.

Sul profilo social di Stefano Bonolis tante le foto con il fratello Davide, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, durante una vacanza insieme, poi al mare e con il conduttore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.