News dal mondo

La lettera di Enrico Brignano a suo padre: “Ci sei mancato, veglia su di noi”

Enrico Brignano scrive una dolce lettera a suo padre che non c'è più per raccontargli del suo matrimonio

lettera enrico brignano

Il giorno del matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto, tutto è andato come i due sposi avevano immaginato. E’ stata una giornata magica, indimenticabile. Ma c’era anche una assenza che pesava tanto, quella del padre di Enrico Brignano. L’attore era legatissimo a suo padre Antonio, scomparso nel 2011, e ieri, ha deciso di postare sui social una dolcissima lettera indirizzata proprio al padre, per raccontargli quello che è successo nel giorno delle nozze ma non solo. Gli scrive di come i suoi figli crescono, di quello che si augura per il futuro. E ovviamente non può che rimarcare quanto gli sia mancato.

La dolce lettera di Enrico Brignano per il suo papà che non c’è più

Con una foto di suo padre, su instagram, Brignano ha pubblicato questo pensiero: “Ciao Pà come butta… noi tutti bene… ì bimbi crescono Martina sta imparando a leggere e scrivere e ogni giorno diventa sempre più bella… vedessi Niccolò ieri ha fatto i primi due passi da solo senza reggersi… è una forza della natura ha sempre fame… chissà da chi ha ripreso… “.

E poi il racconto del giorno del matrimonio: “ah io e Flo ci siamo sposati quattordici giorni fa si sì un bel matrimonio anche a detta degli altri lei bellissima io avevo il cuore in gola… in tuo onore sono entrato col pulmino Volkswagen che avevi tu si per averti più vicino… mamma mi ha accompagnato all’altare … e Rino mi ha fatto da testimone…ci sei mancato tanto sai.

Poi ha concluso con queste parole: “Beh dai spero tu te passi bene li dove sei ora a coso… ora ti devo lasciare perché mi reclamano di là abbi cura di te e veglia su di noi ciao Pà.”

Papà sarà tanto felice e orgoglioso di te” ha scritto nei commenti Christian de Sica, mostrando tutta la sua vicinanza all’attore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.