News dal mondo

Romina Power pubblica la prima foto di Ylenia, avvolta in una coperta speciale

Romina Power continua a pubblicare le foto di Ylenia, nell'ultima sua figlia è avvolta in una coperta speciale

Romina Power foto ylenia

E’ il mese di Ylenia Carrisi; la figlia di Al Bano e Romina Power è nata a novembre e sua madre non può rassegnarsi alla sua scomparsa, alla sua morte, ma è in queste settimane che pubblica più foto, da anni. L’ultima è di poche ore fa, Romina Power ha scelto uno scatto della sua primogenita piccolissima, appena nata. E’ una delle prime foto di sua figlia. Al Bano e Romina sono giovanissimi e innamorati, soprattutto della loro piccolina. Ylenia è avvolta in una coperta che ha un significato speciale. Nel vederla la cantante deve avere pensato a quei momenti. “Una delle prime foto con Ylenia, avvolta nella coperta che le ho fatto io all’uncinetto”. E’ una copertina che ha fatto Romina con l’uncinetto, è un ricordo che non può cancellare, come tutti quelli che le tornano alla mente quando sfoglia gli album e cerca le immagini della sua bambina.

Romina Power oggi avverte forte la mancanza, è un giorno difficile

Amore, tenerezza, risate, madre e figlia erano legatissime poi è accaduta la cosa peggiore. Oggi Romina Power pensa anche a suo padre. Tyrone Power è morto il 15 novembre e sua figlia non conta gli anni, sa solo che nonostante il tempo continuerà a sentire forte la sua mancanza. “Non importa quanti anni passano, ricorderò sempre che in questo giorno, 15 novembre, il mio papà ha lasciato il suo corpo e continuerà a mancarmi”.

Non solo ricordi e addii impossibili da accettare, per l’ex moglie di Al Bano Carrisi questo è un periodo complicato. E’ costretta a muoversi con le stampelle, il suo corpo non la sta aiutando, le gambe le impediscono di fare tutto ciò che vorrebbe. Si fa forza Romina e partecipa ai concerti già previsti da tanto tempo. Sorride sempre, anche con le sue stampelle luminose.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.