News dal mondo

L’Oroscopo di Paolo Fox per il 2023 anche a Domenica In: le previsioni segno per segno e le stelline

Paolo Fox è stato protagonista della puntata di Domenica IN di Capodanno con il suo Oroscopo per il 2023: ecco le previsioni

paolo fox oroscopo 2023 da domenica in

Una puntata piena di musica e non solo, quella di Domenica IN in onda a Capodanno in compagnia di Mara Venier che ha aperto alla grande il nuovo anno del programma di Rai 1. Tra gli ospiti della puntata di Domenica In del primo gennaio anche Paolo Fox. Se nel corso de I Fatti vostri, l’astrologo ha mostrato i grafici di tutti i segni dell’oroscopo spiegando come andrà il nuovo anno, nello studio di Domenica In, analizzando 4 per volta i segni zodiacali, ha assegnato delle stelline per capire in modo generale, come andrà l’anno per tutti i segni. Un massimo di 5 stelle, un minimo di zero ovviamente…Per fortuna nessun segno ha preso i voti che Mariotto avrebbe dato a Ballando con le stelle. Ma vediamo adesso quelle che sono state le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo 2023 con le previsioni da Domenica In e tutte le stelline assegnate ai segni zodiacali.

L’Oroscopo di Paolo Fox a Domenica IN segno per segno

Non ci resta quindi che scoprire segno per segno, quelle che sono state le previsioni di Paolo Fox da Domenica In.

Oroscopo Paolo Fox 2023 ariete: le previsioni da Domenica In

Per l’Ariete, spiega Fox, il 2023 “sarà un anno importante“.I voti per i nati sotto il segno dell’ariete sono abbastanza buoni, la media è di 4 stelle. L’astrologo ha continuato: “ Il 2022 si è chiuso con qualche piccola disputa, ma a febbraio ci sarà una splendida posizione di Venere. Subito ci sarà quindi un cielo che regalerà soddisfazioni e che porterà delle cose importanti. Giove nel segno fino al 16 maggio è un propellente. Voi sapete che non rinunciate a nulla…Nella prima parte vi potete fare valere, mentre nella seconda potrebbero arrivare dei soldini. E’ un anno proprio bello. Forza ariete andate avanti così. Per l’amore, si possono fare scelte importanti. Se non vi va più bene una persona la scaricherete e ne troverete un’altra. Sarà un’estate piena di emozioni”. 

Amore: 4 stelle
Lavoro: 5 stelle
Fortuna: 3 stelle

Oroscopo Paolo Fox 2023 toro: le previsioni da Domenica In

Il Toro, annuncia Fox, sarà “tra i segni più forti dell’anno, perchè ci sarà un bellissimo Giove ed un ottimo Saturno. Venere aiuterà soprattutto in aprile, mese importante per ricostruire alcuni rapporti. Il 2023 potrà essere l’anno giusto per concepire figli, per la casa, per andare a convivere o ufficializzare una storia d’amore. Le idee potranno essere concretizzate, le trasformazioni in corso possono quindi essere realizzate. Saranno un estate ed un autunno molto importante per realizzare un piccolo grande sogno. Il consiglio? Innamoratevi di un Toro, che sono molto tosti, perchè è garanzia d’affidabilità e daranno spazio alle emozioni“. Anche per questo segno la media delle stelle è davvero buona!

Amore: 5 stelle
Lavoro: 4 stelle
Fortuna: 4 stelle

Oroscopo Paolo Fox 2023 gemelli: le previsioni da Domenica IN

Per i Gemelli, spiega Fox, “ci sarà un Saturno particolare da marzo. La prima cosa che devi dire è io ci sono. Bisognerà farsi riconoscere ciò che è stato fatto. Il vero problema è che vi siete persi, lottando per farvi valere. Attenzione alle questioni legali e dispute. Da aprile ci sarà una bella Venere, che significa amore e voglia di riscatto. Dimenticate chi vi ha fatto un torto. Gennaio, febbraio, marzo e aprile sono i mesi più utili per concorsi in ballo o prove importanti. Gemelli è spettacolo…Ricordiamo Raffaella Carrà o Mike..I gemelli amano fare spettacolo, a volte accumulano i problemi e non li affrontano subito. Saturno dissonante potrà portare a qualche cambiamento. Servirà chiarezza. Amore ad aprile, una bella storia dopo una separazione. Dubbi forse di lavoro o forse sulla casa da cambiare”

Amore: 3 stelle
Lavoro: 4 stelle
Fortuna: 4 stelle

Oroscopo Paolo Fox 2023 cancro: le previsioni da Domenica IN

Per il Cancro, spiega Fox, “I cancro sembrano sempre bambini…te ne combinano di ogni ma poi li perdoni…l’anno inizia in maniera un po’ pesantuccia dopo aver chiuso il 2022 con qualche difficoltà. Ci sono delle opposizioni planetarie. C’è chi dovrà recuperare forma fisica, c’è chi si arrabbia per non aver ottenuto dal lavoro ciò che si desiderava perchè non c’erano le energie giuste per portarlo avanti. Insomma, gli incidenti di percorso potranno essere superati dal 16 marzo, quando Saturno inizierà un transito importante. Emozioni e sfere lavorative andranno meglio nella seconda parte dell’anno, tra maggio, giugno e luglio. Le cose dovrete guadagnarvele per questo la fortuna ha solo 3 stelle. Non bisogna essere masochisti, i cancretti prima combinano i guai e poi fanno le vittime. Venere in maggio potrà definire i rapporti d’amore”. 

Amore: 4 stelle
Lavoro: 4 stelle
Fortuna: 3 stelle

Oroscopo Paolo Fox 2023 leone: le previsioni da Domenica IN

Per chi è nato sotto il segno del Leone, illustra Fox, “questo 2023 parte con un Giove complice, che in astrologia rappresenta le piccole e grandi fortune, che si potrà trovare soprattutto sul fronte lavoro. Sono previsti accordi importanti tra marzo, aprile e giugno. C’è stato un Saturno in opposizione, che se ne andrà dal 7 marzo. Voi volete avere sempre ragione…Piano piano diventerete più ragionevoli dopo esser stati un po’ polemici”

Amore: 3 stelle
Lavoro: 4 stelle
Fortuna: 4 stelle

Oroscopo Paolo Fox 2023 vergine: le previsioni da Domenica IN

Meticolosi dello zodiaco, chi è nato sotto il segno della Vergine avrà Saturno in opposizione, ma questo non vorrà dire che le cose non andranno bene state tranquilli, andrete a discutere di un accordo di lavoro in modo molto duro– annuncia Fox -. Per quanto riguarda il lavoro, vi presenterete forti quando bisognerà rinnovare un accordo. Siete molto autocritici. Starete molto attenti a ciò che fate, ma Giove dal 16 maggio vi aiuta. Tutta la seconda parte dell’anno sarà importante. Nessuno potrà bloccarvi, anche se avrete qualche ripensamento”. 

Amore: 4 stelle
Lavoro: 4 stelle
Fortuna: 4 stelle

Oroscopo Paolo Fox 2023 bilancia: le previsioni di Domenica IN

Per i Bilancia, “è stato un dicembre un po’ stancante ( lo conferma anche Mara Venier che è del segno della Bilancia). Per quanto riguarda l’amore ci sarà Giove in opposizione: c’è un eccesso di ansia e bisognerà essere un po’ più fluidi, poi Giove inizierà un transito interessante. Sarà un inizio di anno un po’ faticoso ed aprile sarà un mese particolare per quanto riguarda le relazioni, poi ci sarà un grande recupero tra giugno e luglio, soprattutto per lavoro e fortuna. Bisognerà levare dalla vita la sensazione di disagio. Allargate le conoscenze e cercate di spostarvi se è possibile, cercando di trascorrere del tempo fuori dal solito ambiente”. 

Amore: 3 stelle
Lavoro: 4 stelle
Fortuna: 4 stelle

Oroscopo Paolo Fox 2023 scorpione: le previsioni da Domenica In

Per i nati sotto il segno dello Scorpione, “l’anno si divide in due per il passaggio di Giove che andrà in opposizione. Ci sarà un grande cielo a marzo per un Saturno in bello aspetto. L’amore sarà un po’ penalizzato tra gennaio e febbraio. Chi dovrà rinnovare un accordo o un contratto ci penserà. I dubbi si risolveranno verso la fine di primavera. Giove opposto chiederà di stare attenti ai soldi nella seconda parte dell’anno. Sposarvi? Il mese ideale potrebbe essere dicembre per il passaggio di Venere, magari sotto Natale”. 

Amore: 3 stelle
Lavoro: 4 stelle
Fortuna: 4 stelle

Oroscopo Paolo Fox 2023 sagittario: le previsioni da Domenica In

Nella puntata speciale di Domenica In di Capodanno, Paolo Fox ha rivelato: “Il Sagittario dovrà fare qualcosa da pazzo . Se avete qualcosa in mente sfruttate la primavera, che sarà la vostra stagione. Avete una grande capacità nel cambiare. Avete successo nella vita perchè non dite mai di no, tentandole tutte prima di scegliere ciò che porterà un tornaconto. Saturno inizierà un transito particolare dalla primavera: chi ha una storia d’amore che vacilla dovrà stare attento, oppure dovrà essere aggiustato un rapporto conflittuale. Ci sarà un giugno e luglio importante per quanto riguarda i nuovi incontri. Per quanto riguarda il lavoro, Saturno inciderà dal punto di vista professionale: avrete voglia di fare cose nuove. A settembre avete avuto delle preoccupazioni, mentre a dicembre forse avete iniziato un nuovo progetto che andrà modificato entro metà anno. Attenzione ai soldi, per la fortuna siete protetti fino a metà anno da un bellissimo Giove, che è il vostro “papà astrale”, che rappresenta il vostro colpo di fortuna: se ci sarà da discutere sul lavoro, recupererete”. 

Amore: 4 stelle
Lavoro: 3 stelle
Fortuna: 4 stelle

Oroscopo Paolo Fox 2023: il capricorno le previsioni di Paolo Fox

Il Capricorno, annuncia Fox, sarà un segno “davvero forte. Il 2023 vi creerà impegni importanti, ci sarà dissonanza tra Giove e Marte, ma non scivolerete. Maggio, giugno, luglio e agosto saranno fantastici. La seconda parte dell’anno sarà importante, con un bellissimo trigono Marte-Giove ad agosto. Sarà un mese ideale per i matrimoni”.

Amore: 5 stelle
Lavoro: 4 stelle
Fortuna: 4 stelle

Oroscopo Paolo Fox 2023: l’acquario le previsioni da Domenica IN

Per quanto riguarda l’Acquario, “Venere sarà nel segno a gennaio e febbraio e porterà un po’ di adrenalina nei rapporti. Stuzzicherà emozioni e carburerà sentimenti intriganti. Solo a giugno ci sarà una Venere in opposizione, meglio evitare discussioni. Mercurio sarà buono per idee e lavoro a gennaio”. 

Amore: 4 stelle
Lavoro: 4 stelle
Fortuna: 4 stelle

Oroscopo Paolo Fox 2023: i pesci le previsioni da Domenica In

E arriviamo all’ultimo segno dell’oroscopo con le previsioni di Paolo Fox. I Pesci stanno crescendo perchè c’è “Saturno nel segno da marzo, che porta una consapevolezza nelle vostre capacità. Siete d’aiuto agli altri, e poi ci sarà un grandissimo oroscopo per tutto l’anno, in particolar modo in estate e autunno. La fortuna andrà un po’ cercata: vi lasciate coinvolgere da ciò che vi circonda, bisognerà essere forti e pensare al futuro e non ai ricordi”. Amore e Lavoro a 5 stelle, sarà un grande anno per i pesci quindi.

Amore: 5 stelle
Lavoro: 5 stelle
Fortuna: 4 stelle

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.