News dal mondo

Harry e Meghan innamoratissimi alla partita dei Lakers ma i media britannici li punzecchiano

Felici e innamorati Harry e Meghan si godono una partita di NBA ma per i media britannici c'è sempre qualcosa che non va...

meghan ed harry

Quello che vedono tutti, quello che vedono i giornalisti britannici. I video di Harry e Meghan innamorati e felici alla partita dei Lakers ieri negli Stati Uniti, sono diventati virali in poche ore. E tutti, oltreoceano, hanno parlato di una coppia sorridente e serena, pronta a salutare chiunque. A pochi giorni dall’incoronazione di re Carlo, Harry e Meghan hanno scelto l’NBA, una partita di basket per farsi vedere in pubblico sereni prima della partenza del secondo genito per Londra. Quello che però hanno visto i media britannici è altro. Il Daily Mail ad esempio oggi parla di un bacio “declina” di come Meghan abbia deciso di non baciare pubblicamente Harry, scansando un suo bacio, e poi la scena è stata mostrata anche sul maxi schermo. In realtà il video in questione sembrerebbe mostrare altro: una Meghan sorridente e serena mentre parla con suo marito che le sussurra qualcosa all’orecchio…

Si legge su molti siti oggi: “Migliaia di persone hanno iniziato ad applaudire e applaudire ( vedendo Harry e Meghan sul maxi schermo), incoraggiandole a baciarsi. Harry sembra quindi avvicinarsi per un bacio, ma sua moglie, che indossava un abito di lino rosa da $ 1.400 e tacchi, ha sorriso evitando il bacio e sorridendo mentre Harry faceva una smorfia”.

In realtà il video che vi mostriamo sembra raccontare tutta un’altra storia, non è che qualcuno vuole vedere sempre il marcio anche quando il marcio non c’è?

Harry e Meghan insieme alla partita dell’NBA: fan impazziti

Se è vero che allo stadio tutti sono impazziti nel vedere le immagini di Harry e Meghan è altrettanto vero che la Markle non sembra aver rifiutato nessun bacio. Anzi, le immagini che circolano sui social, raccontano tutta un’altra scena. E ci sono poi anche altre foto che mostrano Harry e Meghan in atteggiamenti molto romantici e “coccolosi” nel corso della serata.

Insomma anche in questo caso, la stampa inglese ha visto qualcosa che nessun altro ha visto?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.