News dal mondo

Il dolore di Stefania Orlando per la morte della sua Margot

Il dolore di Stefania Orlando per la morte della sua Margot

stefania orlando è morta margot

Con un post questo pomeriggio Stefania Orlando ha annunciato a tutti i suoi follower che la sua amata cagnolina è venuta a mancare. Si è spenta dopo aver combattuto, è andata via per sempre Margot, la cucciola che per Stefania Orlando era come una figlia. Lo ha sempre raccontato anche nella casa del Grande Fratello VIP e tutte le altre volte in cui ha potuto.

Margot è stata fondamentale in diversi momenti della sua vita e oggi, dirle addio, non è stato per nulla semplice.

Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola tu che mi hai amato con tanta passione. Hai lottato fino all’ultimo attimo, stretta tra le mie braccia, protetta dal mio amore. Ci siamo amate così tanto io e te, piccola mia, quante ne abbiamo passate insieme, ed eri sempre tu a proteggermi, a tirarmi su, a salvarmi, con il tuo sguardo, con i tuoi occhi pieni d’amore.

L’ultimo addio di Stefania Orlando alla sua Margot

La conduttrice ha poi continuato con queste parole il suo post:

Pensavo di prendermi cura di te ma in realtà eri tu che ti prendevi cura di me, credevo di insegnarti qualcosa ed invece ho imparato io da te. Sono stati anni meravigliosi che non dimenticherò, io e te, inseparabili, e resteremo sempre unite amore mio. Vorrei scrivere per te parole mai dette, mai scritte, mai ascoltate e mai lette, per farti capire quanto ti ho amato e quanto mi manchi. Avresti compiuto 19 anni a luglio, ricordo lo scorso anno che abbiamo festeggiato il tuo diciottesimo, eri diventata maggiorenne, scherzavamo.

E poi ha concluso:

Ma io continuerò a festeggiarti ogni anno e ogni giorno perché non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto, il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire. Ciao piccola Margot, cuore mio, anima mia, principessa, cucciola adorata, fiocco di neve, nuvola bianca, raggiungi i tuoi fratellini Cosimo, Jaqueline e Schizzo, continua a proteggermi ti prego perché senza di te non ho più la mia bussola.

Tantissimi i messaggi per la Orlando, anche quello del suo amico Tommaso Zorzi: “Se hai bisogno, ci sono“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.