News dal mondo

Massimo Boldi ad Arcore: vietato l’accesso per l’ultimo addio a Berlusconi?

E' vero che Massimo Boldi non ha avuto modo di entrare ad Arcore nella villa di Berlusconi per l'ultimo saluto? Cosa sappiamo

massimo boldi

E’ stata la giornalista de La vita in diretta, Antonella del Prino a dare questa notizia in diretta su Rai 1. Ha spiegato, l’inviata di Alberto Matano, che in queste ore decine di persone sono arrivate davanti alla villa per l’ultimo addio a Berlusconi ma non per tutti, c’è stato modo di accedere all’abitazione dell’ex premier. Anche Massimo Boldi è stato avvistato ad Arcore, insieme all’ex onorevole Razzi e al direttore di Novella 2000 Alessi. Ma per l’attore, non ci sarebbe stato spazio nella villa del suo amico Silvio Berlusconi.

Le parole di Massimo Boldi all’Adnkronos

Davanti alle telecamere, Massimo Boldi ha spiegato:

Vengo a Villa San Martino, così come sono venuto tante altre volte per divertirci e cercare di cancellare tutto ciò che non si voleva sentire; in questi ultimi tempi, lui aveva effettivamente bisogno di essere sostenuto e amato. E ora vado a trovarlo, come se fosse ancora qui.

Le immagini delle telecamere davanti la villa di Arcore non hanno però mostrato l’ingresso di Massimo Boldi nella villa, a conferma di quello che ha detto la giornalista di Rai 1. Massimo Boldi ha ricordato il grande talento di Berlusconi con le barzellette, poi ha salutato i giornalisti dirigendosi verso i cancelli. Ma pare che non ci sia stato modo di entrare.

La gaffe non gaffe di Massimo Boldi

In tanti hanno pensato che tutto questo sia dipeso dalla gaffe che Massimo Boldi ha fatto nelle ultime ore. Ma in realtà l’attore è stato solo frainteso. Tutto è partito da un suo commento, sotto il post di Giorgia Meloni che diceva addio a Berlusconi. L’attore ha scritto: “E adesso tocca a te”. In molti hanno pensato che stesse in qualche modo augurando la morte all’attuale premier ma in realtà, voleva solo dire che adesso la guida del paese, è nelle sue mani e forse, designarla in qualche modo come erede di Berlusconi.

L’arrivo di Massimo Boldi ad Arcore

Le telecamere di Local Team riprendono l’arrivo dell’attore ad Arcore ma non il suo ingresso nella villa di Silvio Berlusconi.

Non possiamo sapere se per motivi di sicurezza o per altre ragioni sia stato negato l’ingresso o se i giornalisti non abbiano visto quello che è accaduto dopo. Boldi potrebbe essere entrato in un secondo momento…Sta di fatto che la notizia data in diretta su Rai 1 ha incuriosito e non poco i telespettatori che stavano seguendo la puntata de La vita in diretta del 13 giugno 2023.

ANTONIO RAZZI COMMENTA QUANTO SUCCESSO AD ARCORE-LEGGI QUI

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.