News dal mondo

Razzi e Boldi fuori da Arcore. L’ex senatore: “Massimo voleva entrare per forza”

E' Antonio Razzi a commentare quello che è successo ieri ad Arcore quando Massimo Boldi voleva entrare nella villa per il saluto a Berlusconi

razzi commenta boldi berlusconi

Proprio ieri siamo stati i primi a raccontarvi quello che l’inviata de La vita in diretta Antonella del Prino aveva fatto notare in un collegamento con Alberto Matano. L’arrivo di Massimo Boldi davanti ad Arcore ( insieme a lui c’era anche Razzi). Boldi però, si è fatto intervistare da diversi giornalisti e a loro aveva espresso la sua volontà di entrare nella camera ardente della villa della famiglia Berlusconi, per un ultimo saluto all’ex Premier. Sembrava, l’attore, convinto di poter avere accesso alla villa. E invece c’è stato un divieto: nè lui nè Razzi hanno avuto modo di dare un ultimo saluto a Silvio Berlusconi nella camera ardente.

Massimo Boldi non ha ancora commentato quanto successo. Ieri invece aveva raccontato della sua amicizia con Berlusconi e di quanto ci tenesse all’ultimo saluto al politico. Razzi invece, ha voluto fare delle precisazioni e questa mattina ha detto la sua.

Per Razzi nessun permesso di entrare a Villa San Martino

L’ex senatore ha dunque spiegato:

Io vengo dalla Svizzera e sono molto preciso. Sapevo che non ci avrebbero fatti entrare perché avevo telefonato. Mi hanno risposto: “Non possiamo fare entrare lei, altrimenti tutta l’Italia vuole entrare”. E io non ho voluto insistere.

Antonio Razzi al telefono con i giornalisti del Corriere della sera, racconta dei momenti di imbarazzo ad Arcore davanti Villa San Martino dove è stata approntata la camera ardente riservata ai familiari e a pochi amici selezionati della famiglia Berlusconi.

massimo boldi
Massimo Boldi e Antonio Razzi davanti alla villa di Berlusconi-Ultimenotizieflash.com

Ieri pomeriggio Razzi era stato avvistato davanti alla villa insieme anche a Massimo Boldi che ha rilasciato diverse interviste ai giornalisti.

Razzi ha dunque spiegato:

Avevo già saputo al telefono dalla segreteria che non facevano entrare nessuno, eccetto i familiari stretti. Non avevo intenzione di andare lì per farmi intervistare come ha fatto Massimo. Io sono andato per il presidente Berlusconi. Ho solo accompagnato Massimo che voleva entrare per forza. Domani invece sarò in chiesa per il funerale

Nessun commento invece da parte di Massimo Boldi nonostante oggi questa notizia, si una delle più chiacchierate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.