News dal mondo

Antonella Clerici dopo la morte del piccolo Manuel: “Mondo malato, dove andremo a finire”

Anche Antonella Clerici commenta con parole durissime i fatti di Roma dopo la morte del piccolo Manuel e l'incidente con la Lamborghini

antonella clerici morte manuel

Sono tantissime le persone che stanno commentando quello che è successo a Roma. Dalla gente comune ai personaggi famosi passando per i politici. La morte del piccolo Manuel, ha lasciato un vuoto enorme ma anche tanti interrogativi. Perchè fatti come quello accaduto per la strade di Casal Palocco, non dovrebbero succedere. Anche Antonella Clerici ha espresso in questi minuti il suo parere su quanto accaduto, sull’incidente stradale che ha coinvolto una famiglia e una Lamborghini, guidata da 5 ragazzi che stavano facendo una challenge, che li avrebbe voluti in quel mezzo, per 50 ore. Un incidente stradale: chi ha visto conferma che la Lamborghini stesse andando oltre ogni limite di velocità. Ma questo lo accerteranno le forze dell’ordine e le indagini.

Quello che emerge però, è che la nostra vita, la vita di tutti, è a rischio perenne. Perchè pur rispettando le regole, pur rispettando le norme, puoi andare incontro a un destino drammatico. Perchè Manuel di certo, mai avrebbe meritato di morire in un pomeriggio come tanti, diventato un pomeriggio da incubo, a causa dell’errore di altri. Non si usa il cellulare mentre si guida, non si vive per 50 ore in una macchina, non si guida in quel modo una macchina come una Lamborghini in un centro abitato. Saranno le autorità a stabilire chi ha sbagliato, quali sono le colpe. Ma lo sgomento, l’incredulità, hanno di certo in queste ore, il sopravvento.

indagato youtuber morte manuel
Manuel morto nel drammatico incidente di Casal Palocco-Ultimenotizieflash.com

Le parole di Antonella Clerici sui social

Le parole della conduttrice su Twitter:

Ma dove andremo a finire? La colpa e’ anche nostra? Come educhiamo i nostri figli? Possibile che la visibilita’, i follower, l’illusione dei social e dei soldi facili porti a tragedie simili? Alterati da cannabis e alcool? E dopo aver ucciso un bimbo di 5 anni riprenderlo con il telefonino.

E’ sgomenta la Clerici come molte altre mamme, come tanti papà, come tante persone che apprendono le ultime notizie sulla storia di Manuel e degli youtuber in Lamborghini:

Un mondo malato, senza speranza dove tutto e’ lecito e possibile? Dove i like sono piu importanti di una vita. Dove si filma la morte come divertimento? Sono costernata…

Come non essere tutti costernati…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.