News dal mondo

Chanel Totti col fidanzato e la piccola Isabel a MagicLand, è una giornata speciale

Una giornata speciale per Chanel Totti e il suo fidanzato ma ancora di più per la piccola Isabel

Chanel totti fidanzato

Dopo aver visto Chanel Totti col suo fidanzato ospiti in prima fila di mamma Ilary Blasi all’Isola dei famosi 2023 si ritorna sui social. Chanel Totti mostra molto della sua vita privata sui social e oggi con Cristian Babalus è a MagicLand. La giovanissima coppia non è da sola.

Chanel e Cristian hanno portato con loro anche la piccola Isabel Totti. E’ Cristian a tenerla sulle spalle mentre la sua fidanzata scatta la foto perfetta per i social ma anche per mostrare altro. E’ la foto di due ragazzini giovanissimi che si sono innamorati e stanno vivendo la loro dolce storia d’amore.

Ma Cristian Babalus è già amatissimo dalla famiglia di Chanel Totti, soprattutto da Ilary Blasi e ovviamente dalla piccola di casa. Abbiamo visto la giovane coppia insieme a Ilary e Bastian in più occasioni, dalla serata al luna park alla vacanza a Lugano. Ma di Francesco Totti in questo caso non c’è nemmeno l’ombra.

Francesco Totti approva il fidanzato di sua figlia?

I pettegolezzi del passato, le accuse dell’ex di Cristian Babalus sia a lui che a Chanel Totti avevano fatto immaginare per un attimo uno scenario diverso. Invece, non c’è niente altro che l’amore di due ragazzi. Francesco Totti in tutto questo sembra assente, non approva il fidanzato della figlia?

Forse, semplicemente resta in disparte, sa che sono troppo giovani, poi c’è la conduttrice che è molto presente nella vita dei suoi figli. Magari questa estate vedremo Chanel Totti in vacanza come lo scorso anno sia con il papà che con Noemi Bocchi e i suoi fratelli ma con lei ci sarà anche il fidanzato.

Isabel Totti da sempre la più coccolata

Non c’è davvero nessun pettegolezzo da fare, è solo l’inizio dell’estate e nonostante il gran caldo Chanel porta sua sorella a MagicLand. La terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è molto più piccola dei suoi fratelli, è stato l’ex calciatore a volerla, a chiederlo così tanto volte alla conduttrice che alla fine ha ceduto.

E oggi e da sempre la dolcissima piccolina è l’amore di tutta la sua famiglia, coccolata da tutti, da mamma e papà e dai suoi fratelli. Da un po’ di tempo anche da Cristian e ovviamene da Bastian Muller, il nuovo compagno della conduttrice Mediaset. La piccola è infatti è sempre così sorridente, sempre presente nelle storie della sua grande famiglia allargata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.