News dal mondo

10 mila euro buttati: dopo il trapianto fallito, Facchinetti ci riprova ancora

Ci riprova ancora una volta Francesco Facchinetti: ecco il nuovo rivoluzionario patch cutaneo per dire addio alla calvizie

facchinetti capelli

Francesco Facchinetti, il famoso conduttore televisivo italiano, ha finalmente trovato la soluzione per il suo problema di calvizie che lo affliggeva da anni: il patch cutaneo. O meglio, da anni si mostra in tv con questa soluzione ma stavolta pensa di essersi affidato alla persona giusta, dopo le delusioni del passato. Questo innovativo metodo è diventato popolare tra alcuni vip, tra cui lo stesso Facchinetti, che lo indossa con orgoglio. Il 43enne ha deciso di mostrare pubblicamente i danni causati da un inutile trapianto di capelli che aveva fatto in passato, sottolineando il fatto che aveva speso ben 10.000 euro per 6.000 bulbi, senza ottenere risultati soddisfacenti. Eppure sembrava contento, in passato di quello che aveva fatto e invece…

Francesco Facchinetti ci riprova: vuole una chioma più folta

Insieme a lui compare Fabrizio Labanti, l’acclamato hair designer che ha ideato questo “parrucchino 2.0”. Facchinetti e Labanti si sono fatti fotografare insieme, mostrando il nuovo taglio scelto con l’ennesimo patch cutaneo. Facchinetti scherza sulla questione, cercando di sfatare il tabù che circonda le persone calve che decidono di adottare soluzioni come questa. Non è la prima volta che ne parla, anzi. In passato ha dato molti consigli a chi ha i suoi stessi problemi.

Labanti, intervistato da Novella 2000, ha descritto questa sua trovata come una vera rivoluzione nel campo della moda maschile e femminile. Il patch cutaneo è una tecnica indolore, impercettibile, reversibile e risolutiva per combattere la calvizie. Si tratta del primo e unico trapianto di capelli non chirurgico, che viene applicato direttamente sulla pelle del cliente, creando un risultato naturale e senza interventi invasivi.

Francesco Facchinetti psicologa
Francesco Facchinetti ci riprova-Ultimenotizieflash.com

Una delle caratteristiche più apprezzate di questa soluzione è la sua versatilità. Con il patch cutaneo, le persone calve possono nuotare in mare, fare la doccia e svolgere qualsiasi attività senza preoccuparsi di problemi o imbarazzi. Oltre a Facchinetti, un altro personaggio noto che ha adottato questa soluzione è Raffaello Tonon, come ha svelato Labanti. Questa volta Facchinettà sarà contento del risultato ottenuto? Non ci resta che aspettare le sue prossime storie sui social per capire come andrà a finire.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.