News dal mondo

Ludovica Valli dopo ore di silenzio rassicura i fan: finita in ospedale, come sta

Ludovica Valli è finita in ospedale e ha raccontato ai suoi follower preoccupati quello che è successo

ludovica valli

L’ex tronista e influencer, Ludovica Valli ha fatto davvero preoccupare molto i suoi follower. Chi la segue sa bene che posta sempre moltissimo, tra storie in cui mostra i suoi vestiti e i suoi look e altre in cui racconta le sue giornate, in questo momento giornate al mare nella bellissima Ibiza. Questa mattina però Ludovica non ha dato il buongiorno alle sue follower e per questo, in tante si sono preoccupate non vedendola in rete.

Ludovica Valli è poi tornata online per raccontare una disavventura avvenuta durante la sua vacanza ad Ibiza insieme alla sua famiglia. Martedì scorso, Ludovica aveva condiviso solo poche storie sui social, mostrandosi distesa su un letto d’ospedale, scatenando così il panico tra i suoi seguaci. Una volta tornata a casa, ha deciso di svelare ciò che le era accaduto.

Leggi qui: Ludovica Valli, compleanno in casa: “La vita che ho sempre desiderato”

Il racconto di Ludovica Valli finita in ospedale

Ludovica Valli ha rivelato di essersi sentita male nel corso della notte e di essersi risvegliata in uno stato di confusione. “Mi sono alzata per andare in cucina, ma non ci sono mai arrivata”, ha raccontato. “Mi sono fermata al tavolo, mi sono appoggiata e ho capito che non ce l’avrei fatta. Allora ho pensato di tornare in camera da letto, dato che mio marito Gianma e la nostra bambina erano ancora a dormire. Per fortuna, non avevo in braccio il piccolo Otto. Ma, mentre facevo per tornare indietro, ho fatto due passi e improvvisamente sono svenuta, finendo a terra”.

Il suo compagno ha sentito un rumore forte e si è svegliato di soprassalto insieme alla loro figlia Anastasia. “Mi sono ritrovata lui che mi chiamava, con Anastasia accanto a lui. Mi sono toccata e ho sentito il sangue scorrere”, ha proseguito Ludovica. È stato in quel momento che è stata richiesta l’ambulanza. “Ho dovuto cambiare ospedale due volte”, ha aggiunto. “Mi hanno fatto analisi del sangue e una tac alla testa… apparentemente tutto sembra essere a posto, ma mi hanno consigliato di sottopormi a ulteriori accertamenti una volta rientrata in Italia”.

Ludovica valli nome figlio
Ludovica Valli insieme a suo marito-Ultimenotizieflash.com

Non perde il sorriso Ludovica Valli

L’ex tronista ha comunque voluto rassicurare tutte le persone che la seguono. “Ora posso dire di aver vinto la battaglia, nonostante i sei punti di sutura che ho sotto al mento“, ha concluso Ludovica. Nonostante l’incidente, l’ex tronista ha dimostrato di essere una donna forte e determinata. I suoi fan, che avevano seguito con apprensione la sua situazione, sono sollevati nel sapere che si sta riprendendo e che il suo spirito combattivo non è venuto meno. Non vedono l’ora di vederla tornare attiva sui social media, pronta a condividere la sua vita emozionante e piena di avventure. Ludovica oggi ha mostrato poi i suoi bambini e anche ribadito che, una volta rientrata in Italia, farà tutti gli accertamenti del caso per capire come sta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.