News dal mondo

Federico Fashion Style resta senza casa: dopo le lacrime le dovute spiegazioni

Lacrime amare per Federico Fashion Style che ha perso la sua casa: suo social dà tutte le spiegazioni e rivela il dramma che sta vivendo

dolore federico fashion style

Sono diventati virali i video che Federico Lauri, conosciuto anche come Federico Fashion Style aveva pubblicato poche ore fa sui social. Video di denuncia ma anche di sfogo. Video nei quali raccontava del dramma che stava vivendo, della decisione dei giudici di dare la casa che da sempre è stata sua alla sua ex moglie. “Quella casa l’hanno costruita i miei genitori mattone dopo mattone ne hanno regalata una a me e una a mio fratello, è frutto dei sacrifici di tutta la loro vita” aveva raccontato in lacrime Federico Fashion Style spiegando il suo rammarico.

Le lacrime di Lauri hanno però scatenato anche diversi follower che gli hanno fatto notare che forse non dovrebbe essere disperato, visto che in quella casa andrà a vivere sua figlia e che spesso i giudici decidono di dare la casa alla mamma che ha la custodia del figlio appunto. Il parrucchiere dei vip dunque ha voluto fare delle precisazioni e spiegare perchè è tanto rammaricato.

Leggi qui: Federico Fashion Style crolla e finisce in ospedale: “Resterete scioccati, cosa non si fa per soldi”

Federico Fashion Style resta senza casa: la sua spiegazione sui social

Il parrucchiere si è detto addolorato per quanto successo. Ha ringraziato i follower che lo hanno inondato di affetto ma ci ha tenuto anche a fare delle precisazioni. Il suo è stato uno sfogo derivante dal fatto che sa bene che la sua ex, in quella casa, con sua figlia, non ci andrà a vivere mai. Ha spiegato che sarebbe bello se sua figlia vivesse nella casa in cui è nata ma che non è così visto che la sua ex moglie, ancora prima che si separassero, è andata a vivere a casa dei suoi genitori. Fashion Style ha inoltre aggiunto che sa già che la sua ex mai andrebbe a stare in una casa dove di fronte vivono i suoi ex “suoceri”.

Le parole di Federico Fashion Style sui social

Nel suo precedente sfogo aveva invece raccontato:

Oggi mi trovo a pensare e a vedere tutto come un lontano ricordo per colpa di persone cattive. Di persone che ti vogliono distruggere, che hanno come felicità quella di vederti distrutto. Io sono distrutto perché sono vero. Sono qui per parlare anche a nome di altri papà che stanno nella mia stessa situazione, che lavorano vite e poi si devono vedere togliere tutto. Per che cosa? Per la cattiveria, non è giusto, ci deve essere una legge che tutela le persone buone, che tutela i papà, che tutela tutte le persone che amano i propri figli

Si è detto dunque addolorato dal fatto che quella casa resterà chiusa, solo per fargli un dispetto e che lui sarà costretto a vedere i sacrifici dei genitori marcire dentro a quella casa. Il parrucchiere ha raccontato di aver passato dei giorni drammatici, giorni durante i quali non avrebbe voluto neppure alzarsi. Ma deve ringraziare i suoi amici che gli sono stati accanto e che hanno avuto dei gesti e dei pensieri che hanno scaldato il suo cuore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.