News dal mondo

Mara Venier in lacrime: “Mia figlia per due ore ha sorriso, adesso criticate non mi frega niente”

Mara Venier mostra le sue lacrime per rispondere alle critiche di chi si permette di giudicare il dolore di sua figlia

Mara Venier ultimo

Mara Venier li ha letti tutti i commenti di chi ha criticato la presenza sua e quella di sua figlia ieri sera al concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico. Ce l’aspettavamo una sua risposta e ci aspettavamo che fosse esattamente questa. A Mara Venier non interessa nulla del giudizio e delle critiche, mai come in questo periodo a lei importa solo di vedere sua figlia serena.

Elisabetta Ferracini ha perso l’amore della sua vita, ha perso suo marito un mese fa, il compagno che aveva accanto da quasi 20 anni, Pier, l’uomo con cui voleva invecchiare e vivere felice per sempre. E’ andato via troppo presto, troppo in fretta. Un dolore che tutta la famiglia porta dentro. Cosa dovrebbero fare, chiudersi tutti in casa e piangere sempre? 

Mara Venier contro tutti

Le lacrime ci sono ma perché dovrebbero mostrarle a tutti? Mara Venier soffre perché sua figlia Elisabetta si fa forza ma sa bene che ha un dolore immenso da gestire. Sono entrambe fan di Ultimo e sono andate insieme al concerto. Ieri sera hanno passato due ore piene di emozioni e la conduttrice di Domenica In ha visto sua figlia sorridere tutto il tempo.

Non c’è nulla che le importi più di questo e Mara Venier lo dice chiaramente. Pubblica una foto scattata ieri sera, a inviargliela è proprio il cantante. Lei lo ringrazia di tutto ma il suo messaggio è pieno di tante emozioni.

Questa foto dice tutto… grazie Ultimo per avermela mandata… E’ stato un concerto meraviglioso pieno di emozioni… e per due ore mia figlia ha sorriso, è questa è la cosa più importante… (e adesso scrivete criticate giudicate… non mi frega niente!!!) grazie Niccolò

E’ stata molto chiara, per una madre è atroce vedere una figlia soffrire. Le lacrime che la Venier mostra nello scatto al concerto sono un insieme di emozioni, dicono tutto, come sottolinea lei. Non le importa, non può importarla se ci sono persone che le ricordano che dovrebbero essere in lutto. 

Elisabetta Ferracini pier
Elisabetta Ferracini e il suo Pier

Le parole di Elisabetta per la sua mamma

“Amore mio” scrive Elisabetta Ferracini, aggiunge un cuore, sa bene che il legame con sua madre è speciale, sa bene che sta soffrendo per lei. Si fanno forza insieme e di forza la Ferracini ha dimostrato di averne tanta ma sua madre svela che solo ieri ha sorriso davvero ed è grazie alla musica, grazie ad un concerto, grazie alle emozioni. Stiano zitti tutti quelli che non comprendono. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.