News dal mondo

Francesca Sorrentino single dopo Temptation Island: “Sei tu la regina”

Il pubblico di Temptation Island elegge Francesca Sorrentino queen indiscussa di questa edizione del programma

francesca sorrentino

Non sappiamo che cosa ha in serbo il futuro per Francesca Sorrentino ma possiamo dirvi che cosa pensa oggi il pubblico di lei. Lei che è stata una delle assolute protagoniste di Temptation Island 2023 regalando uno dei falò di confronto più intensi e iconici del programma. Lei che a 23 anni ha dimostrato che si può fare un percorso interiore senza aver bisogno di gettarsi tra le braccia di un’altra persona per comprendere che cosa si provi. Francesca che per tutto il pubblico di Temptation Island 2023 è la regina indiscussa del programma.

Proprio per questo molti sperano che la Sorrentino riesca a continuare sulla linea presa dopo la fine di Temptation, quando davanti a Bisciglia aveva parlato della sua intenzione di restare da sola, perchè solo un uomo che le sa dare il 100% può essere un uomo degno di lei. Ci auguriamo che Francesca resti di questo avviso e che non ceda di nuovo, perchè quella con Manuel, è chiaro, è una relazione tossica che non fa bene a nessuno dei due.

Leggi qui >>>> Temptation Island 2023, Francesca e Manuel: il falò di confronto dall’esito scontato, ecco com’è finita fra i due

Le prime parole di Francesca Sorrentino sui social

Poche ore fa Francesca è tornata sui social e ha commentato la sua esperienza a Temptation Island 2023:

È giunto alla fine un viaggio, per me, significativo. Sono entrata impaurita e ne sono uscita con delle consapevolezze, che mi hanno cambiata, come mai avrei immaginato.
Ci sarebbero così tante cose da dire, ma ciò che mi preme è ringraziare infinitamente tutte le persone speciali che ho avuto la fortuna di incontrare. È difficile spiegare il legame unico che si crea stando lì dentro, lontano dagli affetti; voi siete state il mio faro in ogni momento buio di questo percorso, mi avete dato forza e mi avete supportata.
Voglio ringraziare il mio compagno di viaggio, perché nel bene e nel male, è una persona a cui ho voluto e voglio bene. Una storia può finire, ma bisogna avere rispetto, non servono attacchi mediatici e offese. Vi invito a fare altrettanto.
Ringrazio anche chi ha cercato di sporcare il mio percorso, dicendo cattiverie, cercando di mettersi in mostra per fuggire dalla banalità della vita che conduce. Potrei replicare a ogni singola cosa che ho letto, ma purtroppo la compassione che provo per voi supera persino l’invidia che avete dimostrato.
Un pensiero speciale va alle persone che, pur senza conoscermi, hanno speso parole di affetto e incoraggiamento, grazie!!!
Ad oggi tutto ciò che cerco è la serenità, circondata dalle persone che mi amano e dal lavoro, e forte dell’unica vera ragione di questo percorso; ritrovare la mia felicità

Francesca Sorrentino amatissima dal pubblico di Temptation Island

Francesca Manuel Temptation Island 2023
Francesca Sorrentino sui social dopo Temptation Island 2023

Il pubblico ha eletto la Sorrentino vera protagonista di questa edizione: “Penso che il vostro sia stato uno dei percorsi migliori… Avete avuto modo di capire i problemi che c’erano all’interno della coppia e siete giunti entrambi alla conclusione che certe cose è meglio non forzarle, tu hai capito che eri troppo dipendente in maniera emotiva da lui e lui ha capito che deve lavorare di più su se stesso e prendersi del tempo per capire. Poi in futuro chissà, se son rose fioriranno, ma siete state due persone mature al falò, questo dovrebbe essere il vero senso di temptation Island!” le ha scritto una follower. E un’altra: “Sei una donna speciale, piena di carisma, di classe, bellissima e molto forte? Nn sapevi di esserlo?? Bene ora lo sai!“.

Un successo dimostrato anche dal numero dei follower conquistati in poche ore. Anche lei come Mirko Brunetti, in pochissime ore ha fatto incetta di follower. 24 ore dopo la fine di Temptation siamo già vicini ai 150mila.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.