News dal mondo

Mirko Brunetti dopo Temptation Island: le scuse sui social

Mirko Brunetti travolto dalle polemiche torna sui social e si scusa

mirko brunetti scuse social

In meno di 48 ore Mirko Brunetti, tra i protagonisti di Temptation Island 2023, ha conquistato oltre 250 mila follower sui social. Alla faccia delle critiche, il giovane imprenditore a quanto pare è si molto “spernacchiato” dopo il tatuaggio fatto per la sua Greta Rossetti, ma è altrettanto seguito visto che in poche ore, ha sbaragliato decisamente la concorrenza. I criticoni ne hanno dette di ogni sul tatuaggio, sulle sue parole, su quello che ha fatto a Perla ma alla fine sono tutti lì a seguirlo, pronti a guardare le storie e a spiare la sua nuova vita al fianco di Greta. Una vita che procede a gonfie vele.

Non sono però mancate le critiche e anche le polemiche in particolare dopo un video che la coppia ha pubblicato su TikTok. Nel video in questione infatti, si vede Mirko alla guida della sua auto mentre però si distrae per parlare con Greta, girare il contenuto e darle dei baci. Per questo motivo ieri sera il Brunetti, è tornato su instagram scusandosi con tutti. Ha fatto notare che ha dato un messaggio sbagliato, che non si guida mentre si fanno contenuti e ha dunque ammesso le sue colpe.

Leggi qui >>> Mirko Brunetti criticatissimo dopo Temptation Island ma vola con 150mila follower

Mirko Brunetti dopo Temptation Island: prime parole social

Dopo le scuse e qualche immagine ironica con Greta, dalla quale a quanto pare non si stacca mai, Mirko ha anche riassunto in una storia le sue emozioni dopo questa avventura nell’isola dell’amore, nel viaggio di sentimenti e delle tentazioni:

Eccoci qui, che dirvi. Questo percorso è stato un mix di emozioni forti, contrastanti tra loro. Non finirò mai di ringraziare dell’ opportunità che mi è stata data perché mi ha aiutato a ritrovare il coraggio di guardarmi dentro e di riscoprire la parte migliore di me. Mi ha aiutato ad avere il coraggio di ricredere in me stesso lasciando andare quelle sensazioni che non mi facevano più del bene. Vivetevi sempre le emozioni che vi fanno sentire in pace ma soprattutto non perdete mai voi stessi per far stare bene solo qualcun altro. Andate sempre a testa alta se sapete di aver dato tutto. Grazie di cuore per tutti i messaggi che sto ricevendo. Vi voglio bene

Con queste parole dunque Mirko ha riassunto il suo percorso a Temptation Island, un percorso che lo ha portato a mettere fine alla sua storia d’amore con Perla, che durava da oltre 5 anni e a perdere la testa per la bella Greta della quale, a un mese di distanza dal primo sguardo, si è dichiarato persino innamorato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.