Reality e Talent

1 mese dopo Temptation Island Mirko e Greta si fanno un tatuaggio da innamorati. Delirio social: che cringe

Fa discutere la scelta di Mirko e Greta di farsi in tatuaggio di coppia a solo un mese dalla fine di Temptation Island

il tatuaggio di mirko e greta

Avete aspettato la mezzanotte di ieri per scoprire il gran finale delle coppie protagoniste di Temptation Island 2023? Avrete aspettato di conoscere tutti i dettagli sulla storia nata tra Mirko e Greta? Bene, allora da che parte state del fanclub? Sognate con il tatuaggio che Greta e Mirko si sono fatti oppure vi schierate dalla parte di chi pensa che tutto questo sia un po’ too much? Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island in onda il 31 luglio 2023, Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno confermato di essere una coppia.

I due, dopo aver lasciato il villaggio in Sardegna si sono visti, hanno persino fatto le presentazioni in famiglia e si dichiarano innamoratissimi. E si sono fatti anche un bel tatuaggio. Una scelta che ha scatenato il putiferio sui social. Mirko Brunetti ha riaperto il suo profilo questa notte e nel giro di poche ore, sono arrivati migliaia di commenti sotto le nuove foto in cui il giovane si mostra insieme a Greta. Nulla da dire sul fatto che abbia preso una sbandata per un’altra, qualcosa da dire sul fatto che un mese dopo, si parli d’amore, dopo aver chiuso una relazione di 5 anni. Ma qualcosa da ridire su quel tatuaggio, il pubblico di Temptation Island, ce l’ha avuta.

Leggi qui: Temptation Island 2023: un mese dopo, cos’è successo alle coppie? Il confronto finale

Il tatuaggio di Mirko e Greta

I due, si sono dichiarati pazzi d’amore davanti a Filippo Bisciglia. Greta ha speso solo parole meravigliose nei confronti di Mirko, definendolo l’assoluto, come a dire che trattasi di ragazzo perfetto. Poi entrambi hanno mostrato a Filippo Bisciglia il tatuaggio che si sono fatti. “I tuoi occhi, la mia cura” una frase che spesso i due si erano detti nel corso del programma, quando si guardavano sperando magari di baciarsi ma si trattenevano per via delle telecamere.

Anche con Perla un tatuaggio di coppia

Nonostante Mirko sia tornato sui social, dopo aver cancellato tutte le foto del suo passato con Perla, i fan di Temptation Island hanno trovato una foto che sta facendo molti discutere. Anche con la sua ex fidanzata infatti, Mirko si era fatto un tatuaggio di coppia.

Mirko Brunetti criticatissimo sui social

Se dovessi spiegare a una persona cosa significa il termine “cringe” gli mostrerei questo” ha scritto un follower sotto le tre foto che ritraggono Greta insieme a Mirko. Molti tra l’altro hanno evidenziato come Mirko all’inizio del programma sembrava un ragazzo “normale” ed “equilibrato” e invece alla fine ha cancellato una relazione di 5 anni senza pensarci troppo buttandosi a capofitto in una nuova storia. E poi c’è chi ricorda che Mirko avrebbe voluto sposare Perla prima di entrare nel programma e invece…“Cioè fino a un mese fa voleva sposare perla, convivevano…e nel programma conosci una, conosci la famiglia e fai un tatuaggio insieme????? MAAAAAAA TUTTOOOOO BENEEEEEEE???????” scrive una follower mentre il pubblico, che aveva tanto attaccato Perla, dopo l’ultima puntata di Temptation Island prende quasi le sue difese: “Hai scansato un fosso” le scrivono in tanti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.