Programmi TV

Temptation Island 2023: un mese dopo, cos’è successo alle coppie? Il confronto finale

Un mese dopo la fine di Temptation Island 2023, ecco come si è evoluta la storia delle sette coppe protagoniste

temptation island 2023 e poi dopo un mese

Si spengono i riflettori su Temptation Island 2023: il programma tv di Canale Cinque che prova a mettere alla prova le relazioni di sette coppie italiane separandole e sottoponendole a tentazioni e tentatori. In questa edizione appena conclusa, le coppie hanno tutte concluso la loro esperienza con un falò di confronto anticipato che quasi sempre ha avuto un esito parecchio scontato, sia in caso di esito positivo che in caso di esito negativo. Ma a distanza di un mese da questi falò, i partecipanti al programma hanno mantenuto la parola data a Filippo Bisciglia? Oppure nel frattempo alcuni equilibri sono cambiati?

A dircelo è la stessa ultima puntata di Temptation Island 2023 – andata in onda questa sera 31 luglio 2023 – con uno spazio realizzato in coda alla trasmissione. Filippo Bisciglia ha accolto tutti i protagonisti di questa edizione dello show per far loro delle brevi interviste. Cosa ha scoperto? Leggiamolo insieme nel prossimo paragrafo.

Temptation Island 2023: un mese dopo, cos’è successo alle coppie?

Isabella e Manu sono stati i primi a lasciare il programma. Dopo parecchie litigate, i due hanno deciso comunque di riconfermare il loro vicendevole amore e di uscire insieme nella speranza che le problematiche di coppia fossero ad un passo dall’essere risolte. I due giovani hanno sostanzialmente riconfermato quello che avevano detto al falò di confronto: fra i due c’è ancora un forte sentimento d’amore. Isabella vorrebbe costruire qualcosa di “più concreto“.

Anche Alessia e Davide sono usciti dal programma con delle belle promesse. Promesse che però hanno fatto vacillare la vita di coppia. I due sono ufficialmente in una pausa di riflessione. Lui ha spiegato che Alessia è tornata a vivere dai suoi genitori e, per il momento, è bene che i due vivano la loro vita un po’ distanti. Questa pausa farà bene alla coppia?

Gabriela e Giuseppe sono usciti insieme nonostante lei gli avesse rifilato una lunghissima serie di insulti e parolacce. Ma alla fine l’amore trionfò. I due sono usciti da Temptation Island 2023 come coppia e anche a distanza di un mese la coppia è rimasta unita. La scappatella dell’American Boy è stata perdonata.

Francesca e Manuel sono usciti da Temptation Island 2023 da single. E tali sono rimasti anche dopo un mese. Francesca ha spiegato che Manuel ha tentato un avvicinamento, un semplice chiarimento, attraverso un invito mandato tramite sms. Lei ha temporeggiato qualche giorno e solo dopo un secondo invito ha accettato di incontrare Manuel. Ma il tutto si è concluso lì. Ora lei vuole vivere la sua vita da sola. Manuel ha ammesso di aver peccato di egoismo nella coppia ma di esser ancora interessato a riallacciare i rapporti con Francesca,

Perla e Mirko li abbiamo ritrovati così come li avevamo lasciati. I due avevano promesso davanti al falò di confronto di separarsi, e così è stato. Nel corso della loro puntata abbiamo anche visto che entrambi si sono aperti a frequentare i due tentatori conosciuti nel programma. Mirko ora è felicemente fidanzato con Greta, con cui si è già fatta un tatuaggio di coppia. Perla è felicemente al fianco di Igor.

Vittoria e Daniele si sono separati davanti al falò di confronto. E sono rimasti separati anche un mese dopo la fine della trasmissione. Lui non è più malinconico ma solo ferito per il grave comportamento tenuto da Vittoria nel programma e con lei non vuole più tornarci. Lei invece lo ama ancora e si è formalmente pentita di aver corteggiato in maniera così marcata uno dei tentatori del villaggio.

E concludiamo con Ale e Federico. I due si sono separati al falò di confronto dopo la continua logorrea verbale che Ale ha scaricato su un onesto Federico. Non stupisce il fatto che Federico si sia detto comunque soddisfatto che la storia con Ale si sia conclusa. I due si sono sentiti ma mai più incontrati. Lei ha voluto fare la vittima fino all’ultimo: “dopo tre anni di relazione, un faccia a faccia era necessario”. E ora dice di sentirsi meglio in quanto pensa di più a se stessa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.