News dal mondo

Zelletta in giro a divertirsi, Natalia da sola a casa dopo il parto: critiche feroci

Pioggia di critiche su Andrea Zelletta: lascia sua figlia, la sua compagna e va in giro a divertirsi altro che lavoro

zelletta lavoro

Andrea Zelletta e Naty Paragoni da poche settimane sono diventati genitori della loro prima figlia. Natalia Paragoni e la piccola Ginevra hanno lasciato Milano e si sono trasferiti nella casa dei genitori della ragazza, per trascorrere tutto il mese di agosto in loro compagnia. Lo ha spiegato Natalia, rivelando che altrimenti sarebbe rimasta troppo da sola a Milano senza neppure il suo compagno. Perchè Andrea Zelletta è impegnato in giro per l’Italia per lavoro questa estate. Una circostanza che sta portando diverse persone a giudicare l’atteggiamento di Zelletta e non per il fatto che stia lavorando, se non lavori non porti il pane a casa.

E neppure per le serate da dj, che sono comunque il suo lavoro e che deve farlo. Ma per tutto il contesto che viene sbandierato sui social. Feste, divertimento, barche, ragazze. Nelle ultime ore Andrea Zelletta è stato travolto da una ondata di critiche tanto da decidere di rispondere postando delle storie sui social, definendo imbecilli tutte le persone che hanno puntato il dito contro di lui.

>>>>>>>> Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presentano Ginevra: “Ti amiamo follemente”

Le critiche e le accuse contro Andrea Zelletta

Molte follower di Natalia hanno tra l’altro fatto notare come la gente in modo cattivello vada a commentare le foto di Natalia, arrivando persino a dirle che è sempre triste, depressa, e poi non dica nulla invece di quello che fa Zelletta ( e il lavoro è l’ultimo dei problemi).

Poche ore fa un follower ha scritto sotto uno degli ultimi post di Andrea Zelletta: “Ti dovresti vergognare mettere la faccia nel cesso ,inutile che metti le storie e chiami imbecilli chi ti critica ,meriti molto peggio .Un padre e un compagno così non lo vorrei mai menefreghista egoista e che pensa a strusciarsi e divertirsi con altre ragazze .Spero che quando torni a casa trovi la porta chiusa e resti per strada come un pezzente ,perché quello sei. Spero che la tua compagna si rende conto di che razza di “uomo” sei.

E ancora: “Bel rispetto che hai verso la tua compagna e tua figlia appena nata invece di starle vicino ed aiutarla vai ai locali e fai la vita da single e non mi state a dire che è lavoro e deve guadagnare per portare i soldi a sua figlia noi comuni mortali lo possiamo dire ma loro che problemi hanno di soldi? Se saltava 2 serata qual era il problema ? Almeno stava vicino alla sua famiglia e secondo poi vuoi andare a lavorare in giro? Almeno non postare foto delle discoteche e quella poraccia di tua moglie che sta a casa con la bambina ragazzi un po’ di rispetto però“.

Il ritorno di Andrea Zelletta dalla sua Ginevra

Per provare a mettere a tacere tutte le critiche, questa notte Andrea Zelletta si è mostrato sui social di ritorno a casa e ha postato una foto della sua bambina.

La foto della piccola Ginevra

Basterà questo a far diminuire l’ondata di polemica che si è scatenata sui social?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.