Coppie VIP

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presentano Ginevra: “Ti amiamo follemente”

Le prime foto di Ginevra, la figlia di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

natalia paragoni figlia

Ieri è nata la piccola Ginevra e avevamo già visto una foto scattata subito dopo il parto: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta che annunciavano al mondo la nascita della loro bambina. Una foto piena di emozioni; oggi lo scatto per presentare a tutti la dolcissima Ginevra.

Natalia Paragoni stringe tra le sue braccia la sua piccolina, ieri abbiamo visto solo un fagottino, Ginevra avvolta nella sua copertina bianca. Oggi la coppia sta realizzando cosa è accaduto nella loro vita, il dono più grande per chi desidera costruire una famiglia. Il volto della bambina è nascosto da un cuore, la foto è in bianco e nero, gli occhi di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono sognanti.

Tutta l’emozione di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

E’ il post più bello della loro storia d’amore, la foto in tre, la prima da pubblicare, in più le parole che scelgono, un messaggio che racchiude tutto.

Ieri è nata Ginevra. Un’emozione troppo grande! Ti amiamo follemente

Ed è già amore immenso verso Ginevra ma con il tempo scopriranno che diventerà ogni giorno un legame più forte, importante, bellissimo perché tutto da costruire. C’è chi diventa mamma o papà subito, chi ha bisogno del tempo necessario per imparare a sentire le emozioni che porta una nuova vita nella propria vita.

Gli auguri degli amici vip

Ovviamente i fan della coppia non vedevano l’ora di ricevere l’annuncio della nascita, le prime foto con la piccolina e anche di scoprire il nome scelto. Per il momento devono accontentarsi, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno scelto di non mostrare il volto della bambina.

Non solo i fan li stanno sommergendo di auguri ma ci sono anche gli amici vip più cari, da Paola Turani a Francesco Oppini, Teresa Langella, Elisabetta Gregoraci. Per lo più vip con cui Andrea Zelletta ha condiviso l’esperienza del GF Vip e conoscono bene cosa lo lega a Nayalia Paragoni.

La loro storia d’amore da Uomini e Donne a oggi

Una coppia che ha fatto innamorare e che continua a far sognare i fan. Con la nascita di Ginevra sono tornati alla mente di tutti i ricordi, i romantici momenti che hanno preceduto la scelta. Oggi sono una famiglia dolcissima e non possiamo che augurare alla piccola Ginevra di avere una mamma e papà che ovviamente la ameranno sempre ma che siano capaci di tenere sempre in piedi anche il loro amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.