Coppie VIP

Oggi Andrea e Natalia sono genitori ma vi ricordate come era iniziato tutto a Uomini e Donne?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni oggi sono diventati genitori ma vi ricordate come era iniziata la loro storia d'amore a Uomini e Donne?

natalia e andrea uomini e donne

Oggi Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori della bellissima Ginevra, uno scricciolo nato in questo caldo mese di luglio. Eppure forse non tutti si ricordano come è iniziata la storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. O meglio, forse in tanti ricordano che Andrea e Natalia si sono conosciuti nel programma di Maria de Filippi e che da lì è iniziata una lunga storia d’amore non priva di ostacoli. Quello che però non ricordano è che Natalia all’epoca, non era una corteggiatrice in “esclusiva” di Zelletta, anzi.

La bella Natalia infatti aveva iniziato il suo percorso a Uomini e Donne arrivando alla scelta finale di un altro tronista, Ivan. Zelletta però si era impuntato, così tanto, da decidere di andare a salutare Natalia, a poche ore dalla scelta, proprio nella villa nella quale, lei avrebbe dovuto vedere solo lo spagnolo, prima di poter essere la sua scelta. Zelletta si presentò lì, con tanto di pietre in mano, per lanciare sassi alla finestra di Natt Paragoni. E forse da lì, da quel gesto, tutto ebbe inizio.

Leggi qui: E’ nata la figlia di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ed è bellissimo il nome scelto

Il momento in cui Andrea Zelletta andò a prendersi la sua Natalia

Come ricorderete alla fine Ivan scelse Sonia e tra di loro non finì nel migliore dei modi. Andrea e Natalia invece capirono di essere innamorati e da quel dì, non si sono mai lasciati anche se, di cose brutte anche a loro, ne sono capitate. Ad esempio quando Zelletta partecipò al GF VIP si insinuò che Natalia lo avesse tradito e per settimane si parlò di questa brutta storia, che però si spense poi, perchè i due, restarono insieme più forti di prima. E oggi hanno realizzato il loro sogno d’amore, con la piccola venuta al mondo.

Il poco convincente confronto tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: c’è dell’altro?

Tutto è bene dunque, quel che finisce bene. Dopo 4 anni di relazione, Andrea e Natalia sono diventati genitori e coronano il loro sogno d’amore, seppur giovanissimi infatti, hanno deciso di mettere al mondo un figlio. Ed eccola la piccola di casa che è arrivata proprio oggi nelle loro vite!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.