Coppie VIP

E’ nata la figlia di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ed è bellissimo il nome scelto

E' nata la figlia di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta che annunciano anche il nome

Natalia Paragoni figlia

Natalia Paragoni ha partorito, è nata la sua bellissima bimba, prima figlia anche per Andrea Zelletta. Ed è ovviamente il papà a dare l’annuncio più dolce mentre tutti già sapevano che Natalia Paragoni questa mattina era in sala parto. In tanti attendevano di scoprire anche il nome scelto da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta per la loro bambina.

Avevano anche loro una rosa di nomi tra cui scegliere, anche loro come tante altre coppie vip in dolce attesa hanno voluto attendere il momento della nascita per annunciare come si chiama la piccolina. E’ un nome bellissimo, la bimba appena nata si chiama Ginevra. Un nome che è anche abbastanza comune ma sempre dal suono dolcissimo.

L’emozione di Andrea Zelletta

Anche lui indossa il camice verde, di certo Andrea Zelletta è riuscito ad entrare in sala parto con la sua Natalia. Questa mattina Deianira Marzano ha riportato il messaggio di una follower che riferiva di essere nella stessa clinica, Mangiagalli a Milano, e di avere sentito Andrea che chiedeva di entrare in sala parto

“Mi hai regalato la gioia più grande, ti amo” è con queste parole che accompagna la foto e l’annuncio della nascita, la prima foto della sua bambina. La piccola Ginevra è tra le braccia della sua mamma, avvolta nel candido bianco la sua mamma e il suo papà non vogliono mostrare il suo viso. I fan si chiedono se in seguito potranno vederla sui social ma sempre più genitori scelgono di non farlo.

natalia paragoni zelletta
Natalia Paragoni e Andrea a Verissimo

La prima foto di Ginevra Zelletta

La figlia di Natalia paragoni e Andrea Zelletta è nata oggi 20 luglio alle 11:29. Inizia adesso una nuova vita per la coppia, come sempre quando si diventa genitori cambiano le priorità, tutto si rivoluziona. Sarà così anche per loro due ma adesso di certo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà più serena. Ha sempre parlato delle sue paure durante la gravidanza, di come ha vissuto i primi mesi e dell’ultimo faticoso mese.

La prima foto è spontanea, l’emozione di Andrea e Natalia è evidente, la Paragoni ha gli occhi lucidi. Presto di certo racconterà alle follower come è andato il parto. Era previsto il parto naturale ma solo lei potrà dire come è nata la sua piccolina. Ginevra non aveva alcuna voglia di venire al mondo e nelle ultime stories Natalia ha raccontato tutto, anche come stavano cercando di aiutarla per velocizzare l’arrivo del parto, visto che il tempo era già scaduto.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.