News dal mondo

Muore la zia di Benedetta Rossi: “Mi sento in colpa”

Un altro lutto per Benedetta Rossi: è morta sua zia

zia benedetta rossi morta

Chi segue Benedetta Rossi sui social sa bene quanto fosse legata alla sua nonna e a sua zia, che negli ultimi anni hanno convissuto, seguendola in tv e avendola sempre vicino. Dopo il lutto per la sua amata nonnina, in queste ore, sta affrontando un altro momento buio: si è infatti spenta la sua adorata zia. Ieri un lungo sfogo sui social, per Benedetta Rossi, che condivide spesso con chi la segue anche i dolori e gli attimi di tristezza che vive.

>>>>> La dolce ironia del marito di Benedetta Rossi: “E’ in premenopausa, è un periodaccio”

Le parole di Benedetta Rossi dopo la morte della sua zia

Pr Benedetta Rossi, non solo il dolore per questa perdita, ma anche un senso di colpa che non va via: “Ieri sera Zia Giulietta ci ha lasciato. Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo“. Sui social Benedetta Rossi comunica la morte dell’amata zia.

benedetta rossi nonna
Dopo la morte della nonna muore la zia di Benedetta Rossi-Foto instagram Benedetta Rossi

E si sfoga così:

Stavo tornando a casa da Milano dove sto registrando il nuovo programma TV e mancavo da quasi due settimane. Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perchè era orgogliosa di me… ma non sono riuscita a raccontargliele di persona. Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita. Vorrei scrivere tante cose ma oggi non riesco. L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia.

I commenti delle follower per Benedetta Rossi

A rincuorare la foodblogger ci hanno pensato le sue follower. Molte hanno condiviso con lei il dolore per questa perdita: “Sentite condoglianze. So cosa si prova a non poter stare vicino alla persona amata mentre se ne va. C’è chi dice che il tempo guarisce le ferite. Non è così. Il dolore rimane sempre lo stesso ma il tempo ci insegna a gestirlo“. E un’altra follower le ha scritto: “Il loro legame era così forte che avevano bisogno di stare ancora insieme..non ti rimproverare Benedetta se per ragioni di lavoro non le sei stata accanto immagina solo che ora sono di nuovo felici insieme“.

I messaggi per Benedetta Rossi sono tantissimi, tutti i suoi follower cercano di inviarle, anche se virtualmente, la loro vicinanza e tutto il loro affetto, spiegandole che non ha nulla da rimproverarsi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.