News dal mondo

Karina Cascella: “Sono ingrassata” e mostra la foto che scatena il caos

Karina Cascella posta una foto dopo le ferie e dice di essere ingrassata: travolta dalle critiche, torna poi a commentare dando spiegazioni

karina cascella foto

Karina Cascella travolta dalle critiche, dopo aver postato una foto in cui si dice ingrassata, ha deciso di replicare ai tanti commenti che le sono arrivati in queste ore. E nonostante mostri tanto della sua vita sui social, e tanto del suo lavoro sia anche sui social e quindi dovrebbe essere interessata a quello che gli altri dicono di lei, la Cascella ha scritto a caratteri cubitali, che posta una foto solo perchè vuole farlo e che quello che gli altri pensano di lei, non le frega.

Ma perchè si era accesa questa polemica? Ve lo spieghiamo riassumendo la vicenda.

>>>>>>> Ultime news dal mondo dei social >>>> Beatrice Valli travolta dalle critiche: “Allatta truccata e in posa”

Karina Cascella sui social replica alle accuse ricevute

Tutto è iniziato con questa foto, che Karina ha postato ieri su instagram, con questo commento:

La foto di Karina Cascella -foto via instagram

Sono ingrassata vero..
Potevo modificare la foto altrettanto vero, ma non ne avevo voglia, perché la pancia c’è ed è giusto che si veda
Potevo non fare la foto, vero..
Ma poi ci pensi e dici..
E perché mai?
Sono la prima a fare diete, o comunque a tenere un’alimentazione sana in inverno, ma in vacanza si magna!
E io me la godo tutta!
Voi? Ci pensate a settembre come me o siete sempre brave

Molte signore avevano dunque fatto notare a Karina che questa foto, non mostra una donna ingrassata e che bisognerebbe fare attenzione ai messaggi che si lanciano. Ad esempio le avevano scritto: “Questo è un fisico normale, anzi un bel fisico. Non bisogna avere per forza il fisica da modella per fare una foto. È proprio questo l’errore: il tuo giustificarti nella descrizione della foto per un fisico normale“. O ancora: “Va bè dire che “hai la pancia” è un insulto a chi ce l’ha visibile davvero. Smettetela si giustificarvi perché in vacanza mangiate (e fate bene, viva la vita e i suoi piaceri) e di conseguenza non avete quella pancia scavata all’interno. Dai siete umane anche voi. Normalizziamo queste cose. Se ti lamenti tu pensa a chi veramente non pubblica foto in costume perché non si accetta , e leggendo te si sente ancora più in difetto“.

Oggi dunque, la Cascella, ha deciso di replicare a quello che le è stato detto nelle ultime ore, con una nuova foto ma anche spiegando che cosa voleva dire con le immagini pubblicate sul suo profilo instagram.

Le parole dell’ex volto di Uomini e Donne sono state:

Per tutti quelli che pensano abbia postato la foto per farmi dire “ma vaaaaa cosa dici stai benissimo!” “Ma non è vero che hai la pamzetta” , vorrei solo comunicarvi che non ho affatto bisogno di sentirmi dire nulla, perché con tutto il rispetto parlando, il parere delle persone non mi ha mai neanche sfiorata
Se posto una o più foto, dove ho delle imperfezioni, è perché in questo momento sono esattamente così e quindi mi mostro semplicemente per quella che sono ora.
Il peso in più c’è e non lo dico io, lo dice la bilancia, ma il vero messaggio che mi sarebbe piaciuto comunicare ieri, era e sti ca..i?
Se c’è un periodo, un momento, un periodo più o meno lungo dove non ci sentiamo al 100% in forma, dobbiamo avere comunque la serenità di mostrarci senza temere il giudizio di nessuno.
Non mi sembrava così difficile come concetto, ma dimentico spesso che alcuni hanno bisogno di una prolunga….
Vabbè dai ferragosto è passato, Natale si vi avvicina e i regali pure, non si sa mai che arrivi quello giusto 

Con queste parole metterà fine alla polemica?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.