News dal mondo

La rabbia di Francesco Facchinetti sui dettagli degli stupri: “E’ un atto di violenza”

Francesco Facchinetti vomita tutto fuori contro chi scrive e cerca dettagli sugli stupri, anche contro i genitori

Facchinetti rabbia

Francesco Facchinetti tenta di fare la sua parte, richiama l’attenzione sui dettagli degli stupri alle ragazze, alle bambine, alle donne, quei dettagli che si leggono in alcuni articoli. Anche quella è violenza, la rabbia di Francesco Facchinetti è evidente mentre cerca di far capire cosa intende. 

Sembra tutto così complicato da far comprendere a chi dovrebbe agire ma ognuno dovrebbe fare la propria parte e invece gli atti di violenza continuano. Non si fa in tempo ad indignarsi che spunta altra cronaca nera e Francesco Facchinetti ha ragione, perché un conto è leggere una notizia, un altro cercare dettagli, minuziosi, orribili Qual è il senso di tutto questo? C’è e Francesco Facchinetti lo vomita fuori, perché anche questo va fermato.

Non voglio leggere queste cose 

Francesco Facchinetti non ha bisogno di dire da che parte sta, si scaglia contro i genitori, contro quelle bestie, ma anche contro chi scrive e cerca dettagli. Non vuole leggere certe cose, non è necessario scriverle, eppure c’è chi lo fa. (Lo sfogo di Francesco Facchinetti dopo la rapina nella villa del padre )

Alla stampa, che tanto ama scrivere tutti i particolari dalla A alla Z, ecco, potete fare anche meno. Date la notizia, noi apprendiamo la notizia, ma scrivere in maniera precisa e chirurgica tutto quello che è stato fatto a queste ragazze è un’ulteriore violenza alle ragazze stesse

Ha assolutamente ragione, è orribile, è un’altra violenza ma è chiaro l’obiettivo, generare views, guadagnare soldi con altra violenza perché scrivere certi dettagli non è informazione.  

Si è un ca**o di atto di violenza, quindi se uno si vuole andare a ricercare le cose, vada a vedere gli atti se è così malato nella testa che vuole andare a leggere i particolari di come una ragazza è stata violentata, anche lui è malato, anche lui è malato! Che si vada a cercare gli atti.

Contro i genitori

Genitori trogloditi generano dei figli trogloditi. Lo potete vedere anche dai commenti dei genitori di quei ragazzi che hanno abusato della ragazza a Palermo, non voglio commentarli a mia volta ma sono commenti proprio da persone troglodite. E non è la prima volta che leggiamo dei commenti dei genitori rispetto a dei figli rinco****niti che fanno dei danni e i genitori non hanno il coraggio di condannarli ma anzi li difendono dicendo cose che non stanno né in cielo né in terra

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.