News dal mondo

Giulia de Lellis torna sui social e spiega tutta la verità su Tommy

Come sta Giulia de Lellis dopo la morte di Tommy? L'influencer torna sui social e spiega tutto

giulia de lellis come sta

Giulia de Lellis sta affrontando un periodo non facile e ieri si è voluta sfogare con i suoi follower raccontando non solo della morte del piccolo Tommy ma anche di quello che è accaduto in queste settimane piene di angoscia per lei. Il cagnolino è venuto a mancare e lei è subito rientrata in Italia lasciando le sue vacanze a Ibiza ma quando è arrivata a Milano ha anche scoperto che la sua nonna stava male dunque è subito corsa a Roma.

Sono state queste giornate non facili, rese ancora più brutte dall’aver letto cose sbagliate su quanto successo a Tommy. Giulia infatti ha spiegato che il suo amato cagnolino stava bene tanto che dalla clinica, aveva anche programmato il giorno in cui lei avrebbe potuto riprenderlo per portarlo a casa. Improvvisamente però le condizioni di salute di Tommy sono peggiorare e il cane è morto. E’ rimasta scioccata nel leggere ricostruzioni e dicerie che sono prive di fondamento. Allo stesso tempo però ha voluto anche ringraziare tutte le persone che l’hanno invece inondata di affetto e capita, rendendo le cose meno difficili.

>>>>>>> Andrea Damante e Giulia de Lellis uniti nel dolore: il ricordo per Tommy

Giulia de Lellis momento difficile: la sua amata nonna non sta bene

L’influencer ha anche spiegato che dopo il dolore per la morte di Tommy ha dovuto affrontare un viaggio a Roma, visto che le condizioni della sua amata nonna si erano aggravate. Fortunatamente adesso l’allarme è rientrato. Lei ha avuto modo di trascorrere dei giorni con la sua famiglia e adesso è rientrata a Milano dove la aspetta il trasloco nella nuova casa.

giulia de lellis piccolo tommy
Il dolore di Giulia de Lellis per la morte del suo cagnolino

L’amaro sfogo di Giulia de Lellis: “Ho sempre condiviso tanto ma per una volta che mi prendo del tempo per farlo hanno inventato assurdità sulla morte di Tommy che vi giuro mi hanno sconvolta… Mi dispiace per queste persone che spendono le loro energie per nulla e mi dispiace per chi ci crede. Menomale che non siamo tutti uguali… ma l’educazione e la gentilezza mancano sempre di più e di questa cosa mi dispiace davvero tanto“.

Come detto in precedenza, ha però ringraziato anche tutte le persone che le sono state vicine. Per lei questi giorni non sono semplici ma si va avanti anche grazie all’affetto di tanta gente empatica e amorevole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.