News dal mondo

Gessica Notaro, ultime prove per il matrimonio e fa vergognare chi critica il suo viso

Manca poco al matrimonio di Gessica Notaro, mostra i preparativi ma deve rispondere alle critiche sulla chirurgia

gessica notaro chirurgia

Gessica Notaro non è molto social, le sue battaglie le porta avanti altrove. Sono giorni pieni di emozioni per lei, manca pochissimo al suo matrimonio con Filippo e mostra i preparativi. Per Gessica Notaro ultimi giorni di prove, quelle che le spose conoscono benissimo, dai capelli, al make up, l’abito da sposa, ne nozze ci saranno il 18 settembre. 
Giorni felici che non possono essere rovinati da stupide critiche sulla chirurgia estetica. E’ un momento importante per la sua vita, Gessica Notaro ha confidato di non avere avuto mai paura di innamorarsi, di credere nell’amore, nonostante il dramma che ha vissuto e di cui porta ancora molti segni. Dovrebbe essere inutile ricordarlo a qualcuno ma c’è chi ha perso l’occasione per tacere.

Troppa chirurgia estetica, commenti assurdi

Conoscendo la storia di Gessica Notaro come si può dire una cosa del genere. Lei che è poco social questa volta ha voluto fare dei video perché se in genere lascia correre questa volta non è possibile. Sa di essere una donna di classe, lo dice, ma la voglia di fare del male con le parole agli haters le viene. E’ dopo la foto con Federico Fashion Style che ha ricevuto commenti assurdi. Una foto che è anche stata un po’ ritoccata, come fanno tutti.

Si mostra senza filtri, con le cicatrici, con le macchie sul viso dopo avere preso il sole, non si è mai nascosta, ha sempre mostrato il suo lungo percorso ma quando qualcuno le ha scritto che si è buttata la plastica in faccia, che ha esagerato con la chirurgia estetica, non ha più retto.

>>> La proposta di matrimonio di Filippo alla sua Gessica

Gessica Notaro sbatte in faccia a tutti la realtà

gessica notaro fidanzato
Gessica Notaro e Filippo

Vi voglio dire quali sono i problemi del mio viso… mi hanno tirato una bottiglia di acido… quindi molte cose si sono rimpicciolite. Ho perso una narice e il mio naso da sotto c’è una narice più chiusa e pende verso sinistra; ho tutto una cicatrice qua che mi ha deviato tutto il setto e da questa parte non respiro quindi, dovrò rifarlo e non l’ho rifatto, è più piccolo semplicemente perché me l’hanno squagliato. Questa non è una bocca rifatta, mi si è ingigantita perché qui mi si è creata una cicatrice che ho dovuto trattare più volte e che mi ha fatto retrazione verso l’alto, significa che ha preso il labbro e me l’ha tirato verso l’alto  e peraltro mi ha creato non pochi problemi di mobilità a livello funzionale. Il problema è che ho trattato numerose volte con i laser ma comunque esteticamente poi si vede che di profilo tira verso l’alto.

Non è tanto il fatto che possiate pensare che ho messo il silicone ma è la cattiveria con cui vengono dette le cose. Io vi giuro non sono qui oggi a difendere me ma un po’ a farlo a nome di tutti perché avete sinceramente rotto il ca**o, ve lo posso dire… ma questo con tutta la classe del mondo e attenzione la cosa bella è che io non sono contro la chirurgia estetica… a me la chirurgia estetica mi ha salvato la vita, io ho tutta la faccia rifatta 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.