News dal mondo

Guendalina Canessa sconvolta urla in strada a Milano: “generazione di bruciati”

Cosa ha visto Guendalina Canessa da farla impazzire tra piazza Duomo e le strade di Milano

guendlaina canessa piccioni

Da piazza Duomo e in strada a Milano Guendalina Canessa urla inferocita, rischia addirittura di essere investita tale è la foga che ci mette nel tirare fuori quanto è schifata. Cosa è successo a Guendalina Canessa, cosa o chi l’ha fatta arrabbiare a tal punto? Le urla in centro a Milano arrivano ovunque perché le pubblica sui social, dopo avere difeso con tutta se stessa i piccioni.

Se la prende con dei ragazzini, se è davvero accaduto ciò che racconta ha ovviamente ragione, però Guendalina Canessa non mostra la cattiveria con cui dei giovanissimi avrebbero preso a calci un povero piccione, mostra invece tutto il suo livore. E’ tale la sua rabbia, l’evidente stato di agitazione che se solo lo usasse anche per altro magari sarebbe una bella battaglia.

Hanno preso a calci un piccione

E’ orribile anche solo pensare che qualcuno possa fare una cosa del genere, per di più senza alcun motivo. Purtroppo c’è questo e c’è di peggio e la Canessa questa volta ha deciso di sfogarsi, di dire tutto ciò che pensa alla generazione di falliti. A quale generazione si riferisce? Sono dei ragazzini e non vanno in alcun modo giustificati ma non generalizziamo. Invece, Guendalina Canessa ci va giù pesante contro tutta una generazione che definisce “bruciati”.

Il racconto

C’era questo ragazzino che ha iniziato a prendere a calci un piccione. Voi mi direte, ‘un piccione’. Ca**o eh no, gli ho detto: ‘Scusami, ti piacerebbe se io ti prendessi a calci nel c**o?’. Perché io sono stanca di vedere queste cose. Sono stufa, basta. Io rispetto pure i piccioni

Giustissimo, tutti ma proprio tutti vanno rispettati. L’ex gieffina è solo all’inizio, il suo sfogo è un crescendo di emozioni, si chiede con chi deve prendersela, a chi dare la colpa. 

Siete una generazione di bruciati. E mi fate schifo, schifo. Sì, dico a voi ragazzini e ragazzine di me**a. A chi devo dare la colpa? Ai social? A questi video di TikTok di me**a? O devo dare la colpa ai genitori?

Magari facciamo che ognuno si fa un proprio esame di coscienza.

>>> Guendalina Canessa in lacrime, è finita

Contro i genitori

guendalina canessa impagnatiello
Guendalina Canessa e le sue teorie

Non è finita, l’ex gieffina ha intenzione di richiamare l’attenzione, è nera e ripetiamo che non ha torto, ma è il modo che risulta un po’ eccessivo, ovviamente tutto sempre sui social. 

Ma come vi viene in mente di tirare dei calci a un povero animale che è lì che non vi ha fatto niente e non vi dà fastidio? Mi sono messa a urlare in piazza Duomo, sono stufa, mi fate schifo. Siete una generazione di me**a, mi vergogno per i vostri genitori e mi fanno schifo pure loro, me**e!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.