News dal mondo

I Ferragnez smettono di seguire Giulia de Lellis e lei risponde

Giulia De Lellis non si tira indietro: i Ferragnez smettono di seguirla ma lei replica sui social

giulia de lellis ferragnez

Giornata non semplice per Giulia de Lellis, finita nella bufera dopo aver condiviso una storia con le parole di Selvaggia Lucarelli e la sua recensione sulla puntata speciale di The Ferragnez Sanremo. Forse non si aspettava di esser travolta da una bufera parecchio importante, la de Lellis, che non ha detto molto fino a ieri sera, quando ha rotto il silenzio sui social. Nel frattempo però, Chiara Ferragni e Fedez, che non sono rimasti a guardare, e anzi, hanno messo qua e là like a chi criticava l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, hanno smesso di seguirla. Per chi ama il mondo dei social e degli influencer, la giornata di ieri è stata ricca di chicche da non perdere.

>>>>>>>>> Giulia de Lellis prende in giro i Ferragnez e fa esplodere la bomba sui social

La risposta di Giulia de Lellis alle polemiche sui Ferragnez

Con la sua storia sui social la De Lellis, ha dimostrato di non temere nulla. Va però detto che quella precedente, quella in cui prendeva in giro Chiara Ferragni e il suo manager, è stata cancellata. Dunque tutta questa spavalderia forse non c’è…

Ma in ogni caso, dopo una giornata intere di polemiche, la De Lellis ha preso il suo cellulare in mano e ha regalato un’altra perla:

Stiamo andando allo stadio. Non voglio dire altro. Perché oggi è una giornata particolare. Non voglio che le persone fraintendano, che capiscano una cosa per un’altra. E non voglio nessun tipo di malinteso. Soprattutto non riderò se dovessero cadere tutti e 22 i calciatori insieme. E non riderò se dovessi sentire una battuta. Sarà molto difficile per una persona ironica e autoironica come me. Però ve l’ho detto, questa qui è una giornata molto particolare. Quindi voglio evitare altri fraintendimenti perché poi non mi piace essere fraintesa…

Il caso è chiuso o i Ferragnez in qualche modo decideranno di replicare? Difficile a dirsi anche perchè Fedez è letteralmente scomparso dai radar da ormai 48 ore in uno di quei periodo detox social che ultimamente si prende spesso…Ma dire mai però, forse un’altra pagina di questa saga, potrebbe far ridere anche noi, non solo la De Lellis!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.