News dal mondo

Giulia de Lellis prende in giro i Ferragnez e fa esplodere la bomba sui social

Giulia de Lellis e quel commento di troppo contro i Ferragnez: esplode un'altra polemica sui social

giulia de lellis ferragnez

Giulia de Lellis nella bufera e c’entrano i Ferragnez…

Solo poche ore fa è stato lanciato su Prime Video il nuovo episodio di The Ferragnez dedicato a Sanremo. Trattasi di una puntata chiacchieratissima sulla quale, hanno tutti qualcosa da dire. Ieri ad esempio, Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo commento sui suoi social, una vera e propria recensione a quanto trasmesso sulla piattaforma. Tra commenti positivi e commenti negativi, in tanti hanno fatto una riflessione sulle parole della giornalista. La De Lellis, ha condiviso un estratto del post della Lucarelli sui social, provocando, come si dice in questi casi “il panico” sui social.

>>>> La Lucarelli punge i Ferragnez: “Il marito di Chiara non è Fedez”

Giulia de Lellis prende in giro i Ferragnez

Giulia de Lellis, che per chi non lo sapesse, fa parte della stessa agenzia di Selvaggia Lucarelli, giusto per mettere i puntini sulle i, ha trovato parecchio divertente un passaggio della recensione della sua amica. Questo il commento su X della De Lellis, sempre che possiate vederlo anche nelle prossime ore, visto che da instagram ha invece fatto sparire tutto…

Potrete constatare voi stessi che ci sono molte, moltissime risposte, che ricordano a Giulia de Lellis di ripensare alle sue di cadute e di ridere poco per quello che accade ai Ferragnez. Molti altri fanno notare che se non fosse stata nella stessa agenzia di Selvaggia Lucarelli, dopo il suo famoso viaggio in Israele, la giornalista avrebbe avuto materiale per scrivere una trilogia sul suo conto. Si legge ad esempio: “Ferragni e Fedez ne sono usciti molto male da questa puntata ma tu con questa uscita sei uscita anche peggior. Se non fossi stata tu la Lucarelli avrebbe scritto una trilogia su i tuoi viaggi in Israele rma questa è un’altra storia che presumo non ti farebbe molto ridere“.

>>>>>>> Selvaggia Lucarelli troppo tenera con Giulia de Lellis? Adesso nella bufera ci finisce lei

E c’è chi le ricorda: “ridi ridi cara che almeno lei con la sua immagine spesso e volentieri fa da portavoce su temi di attualità molto importanti, tu invece festeggi una dittatura a pochi passi dai corpi senza vita e dilaniati dei palestinesi che vengono uccisi ingiustamente“.

Chiara Ferragni e Fedez contro la De Lellis

Si può ben notare, che Chiara Ferragni e Fedez, abbiano messo dei like ad alcuni commenti postati, commenti che vanno contro, come potrete immaginare, la de Lellis e la sua risatina amara.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.