News dal mondo

Chiara Ferragni a casa nuova ma da sola, che fine ha fatto Fedez?

Chiara Ferragni nella casa nuova ci va da sola, ma che fine ha fatto Fedez?

chiara ferragni senza fedez

Che fine ha fatto Fedez? Praticamente dal 14 settembre, giorno in cui è uscita la puntata speciale di The Ferragnez-Sanremo, il rapper è scomparso nel nulla. Ha pubblicato una sola storia, chiedendo scusa a sua moglie Chiara Ferragni per quanto successo, e alla sua famiglia, e poi nulla. Non ha neppure commentato la puntata di X-Factor, che lo ha visto protagonista , nella prima serata della nuova edizione. La Ferragni ha trascorso il fine settimana con i suoi amici e con i collaboratori in Svizzera, per un week end all’insegna del divertimento ma anche del lavoro. Leone e Vittoria invece, erano con i nonni: è stata Marina di Guardo a mostrare le foto del fine settimana insieme ai suoi amati nipotini. E Fedez?

Ancora nessuna traccia del cantante che latita. Oggi Chiara Ferragni è tornata a Milano e ha fatto visita alla nuova casa, dove presto si trasferirà insieme alla sua famiglia. Ovviamente tutti hanno notato l’assenza di Fedez: il rapper c’è o non c’è? Si nasconde e non si mostra sui social, oppure è altrove? Anche in passato era scomparso, se così possiamo dire, per qualche giorno, per partecipare a Celebrity Hunter; questa volta però, in molti sospettano che sia altrove. Ma dove?

Che fine ha fatto Fedez? Chiara Ferragni sempre più sola

Se lo chiedono in molti, un follower ad esempio scrive: “Che fine ha fatto @fedez ?? È letteralmente scomparso dalla tua vita e lui niente notizie da una settimana e scomparso dai social.. siamo giunti al capolinea dl vostro matrimonio @chiaraferragni @fedez ?? Oramai È palese che È tutto finito tra voi…aspettiamo solo l’annuncio della vostra separazione …re ferragnez is the end “.

fedez chiara scuse
Fedez e Chiara Ferragni crisi

In molti non hanno dubbi: i Ferragnez presto daranno questo annuncio, l’annuncio di una separazione, magari anche solo momentanea. Sarà così? Difficile a dirsi. Ma questa è comunque la dimostrazione che seppur molto seguiti, anche i vip mostrano solo quello che vogliono mostrare. Una cosa è certa: Fedez sta benissimo, perchè altrimenti sua moglie non sarebbe andata a divertirsi con gli amici in Svizzera ma sarebbe rimasta a casa con i bambini come era accaduto quando il cantante aveva avuto la sua diagnosi del tumore. Cosa è successo lo sanno solo Fedez e Chiara Ferragni e chissà, magari lo diranno…

La casa di Fedez e Chiara Ferragni piace a pochi

Intanto, visto che su Fedez nessuno risponde, i follower provano a dire la loro sulla casa nella quale teoricamente i Ferragnez dovrebbero andare a vivere: “Ma con tutti i soldi spesi in questo appartamento super lusso , non era meglio un mega villone da soli ,piscina e quant’altro…” si chiede una follower. E un’altra scrive: “Senza gusto!! È proprio vero che i soldi non comprano l’eleganza“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.