News dal mondo

La denuncia di Anastasia Kuzmina: “I lupi li incontri anche alla posta”

Dai social arriva la denuncia di Anastasia Kuzmina che racconta tutto ancora molto turbata

anastasia kuzmina social

E’ ancora molto turbata Anastasia Kuzmina dopo quello che le è successo lunedì mattina alle poste. Era andata a inviare un pacco, non poteva pensare che sarebbe stata molestata. Oggi ne parla, a qualche giorno di distanza e dopo aver trovato anche la forza e il coraggio di parlare di quello che le è successo con il direttore della Posta. La maestra di Ballando con le stelle, ha spiegato sui social, che non è stato facile per lei raccontare quanto successo. Si rende conto che troppo spesso scappa dalle situazioni e infatti anche lunedì, non ha trovato la forza di denunciare tutto subito ma è scappata. Poi però è tornata e ha raccontato tutto quello che le era capitato.

La denuncia di Anastasia Kuzmina: molestata alle Poste

Con delle storie sui social ( che vi proponiamo nel video che segue) la maestra di Ballando con le stelle ha spiegato di essersi recata alle Poste per spedire un pacco; quando è toccato a lei ha visto che l’addetto, stava facendo anche qualcosa al cellulare. Guardandola poi le ha chiesto, visto che era molto giovane, se sapesse editare dei video. Anastasia Kuzmina, non se l’è sentita di dire di no, pensava di dover solo aiutare una persona e quindi gli ha detto che poteva aiutarlo. L’uomo, prima ancora di passarle il cellulare, le ha chiesto se si potesse “scandalizzare” ma Anastasia mai avrebbe pensato a quello che le stava per accadere…La persona che lavorava alle Poste le ha dato dunque questo cellulare e nel video si vedeva il suo fallo.

Il video del racconto di Anastasia Kuzmina

Nel video la maestra di Ballando con le stelle spiega tutto

Anastasia Kuzmina mai si sarebbe aspettata di vedere nel cellulare quelle immagini e non ha affrontato forse nel modo giusto la situazione, lo racconta lei stessa sui social. Ha avuto bisogno di tempo per metabolizzare ma dopo averci dormito su la notte ha capito che la cosa giusta da fare, era quella di denunciare l’accaduto. Tra l’altro, la cosa gravissima ma sarebbe stato anche grave il fatto che un impiegato durante l’orario di lavoro stesse giocando al suo cellulare invece che servire i clienti in attesa…Dunque Anastasia ha denunciato questo episodio e poi ha voluto anche ribadire un concetto: il lupo non si trova solo di notte, in discoteca o se ti ubriachi, il lupo lo puoi trovare anche mentre sta spedendo un pacco alla posta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La denuncia di Anastasia Kuzmina: “I lupi li incontri anche alla posta”

  1. Però sono inoffensivi. Se li incontri di notte ubriaca no. E sono pure incauti (per non utilizzare un termine più pertinente che verrebbe censurato): potrebbero essere licenziati dalle Poste e se non fosse come sostiene mia moglie, che non ci sono più le ragazze di una volta che sapevano difendersi da sole, rischiano pure di beccarsi una umiliante, tagliente e cinica battuta ironica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.