Ilary Blasi pulisce la cucina, tutto il relax con i tre figli, fidanzati e amici
Ilary Blasi mostra soddisfatta la sua bellissima cucina. Ieri sera erano tutti a casa con lei
Piena soddisfazione a casa ieri sera per Ilary Blasi. Lei di sera non esce sempre, non è sempre in viaggio, in vacanza ma adora anche stare a casa con i figli. Ieri sera erano tutti e tre con lei ma non erano solo in quattro. Ilary Blasi sui social mostra la cucina prima in disordine dopo la cena e poi perfetta.
Chanel e Isabel sono quasi sempre a casa con lei, tranne quando dormono da Francesco Totti. Cristian lo vede meno perché gioca nel Frosinone ma ieri erano tutti con lei e c’erano anche il fidanzato di Chanel e un amico di Cristian. Tutti insieme hanno cenato e poi c’è chi ha dato una mano a sistemare la cucina e chi invece non ha nemmeno aiutato a sparecchiare.
La serenità di Ilary Blasi
La piccola di casa, Isabel Totti, dà il suo contributo in casa e Ilary Blasi fa notare al fidanzato di Chanel che lui non sta facendo niente mentre la piccolina sparecchia. C’è tanta allegria in casa, nella villa all’Eur che il giudice ha lasciato alla conduttrice. Era il meraviglioso nido che Ilary e Totti avevano costruito scegliendo ogni angolo in base alle loro esigenze. Adesso l’ex calciatore della Roma può vedere la sua vecchia adorata villa solo sui social. Ilary Blasi lo accontenta e mostra anche tutta la gioia di avere figli, fidanzati e amici in casa.
Chi cucina e chi mette in ordine
La Blasi riprende tutto, si nota anche la collaboratrice che ironizza sugli ospiti che sparecchiano. Chissà se davvero Ilary ha dato una mano a sistemare la cucina, forse sì. A fine serata mostra soddisfatta che è tutto in ordine e pulito. Sono rare le foto che pubblica dell’interno della villa, questa volta ha tutto un sapore diverso.
Dopo cena tante risate
Dopo cena Chanel si diverte a truccare il suo fidanzato. Complice anche la piccola Isabel lui, Cristian Babalus, lascia fare, si fa truccare anche uno dei tatuaggi che ha il suo braccio. E’ la piccolina che si diverte più di tutti e non c’è dubbio che l’atmosfera in casa sia di quelle che mettono addosso tutto il relax.
Molti dicono che per i figli i genitori separati dovrebbero mettere tutto da parte, liti e rancori. In questo caso nessuno dei due vuole cedere. Ilary Blasi e Francesco Totti sono in guerra ma i tre figli sembrano molto sereni, anche se di recente Chanel ha pubblicato qualcosa che ha lasciato trasparire tutto il suo dolore per l’assenza in casa del padre.