Bellezze VIP

Chanel Totti, è struggente la dedica per il compleanno di papà Francesco: “Questa casa sa di te”

La sofferenza di Chanel Totti negli auguri per il compleanno del padre

Chanel Totti compleanno

Oggi è il compleanno di Francesco Totti, i primi a fargli gli auguri sono stati i suoi figli. Cristian e Chanel Totti hanno commosso non solo il padre ma tutti con le foto e le frasi scelte per i 47 anni dell’ex calciatore. La dedica di Chanel Totti è però struggente.

E’ di certo vero che Ilary Blasi e Francesco Totti stanno facendo il possibile per rendere sereni i loro tre figli ma non c’è dubbio che il desiderio più grandi di tutti i figli è quello di vivere con la madre e il padre, con entrambi genitori, di vederli felici insieme. Per loro non è stato possibile e per la prima volta Chanel Totti lo dice a tutti perché prima di tutto lo dice al suo papà.

Gli auguri di Chanel Totti

Ha scelto una foto importante Chanel, ha scelto lo scatto che vede lei e suo fratello Cristian di spalle, allo stadio, mentre il papà porta le mani al volto, era la sua ultima partita, lasciava la Roma. 

Auguri, solo noi sappiamo”

Sono gli auguri di sua figlia che con lui ha vissuto i suoi momenti più belli ma anche quelli più difficili. Poi Chanel aggiunge una canzone, come le ha insegnato suo padre, come ha sempre fatto lui con le persone che ama. E’ una canzone d’amore quella che sceglie la figlia dell’ex capitano della Roma per i suoi 47 anni. E’ una canzone di Tiziano Ferro, sono versi che stringono il cuore e che con poche parole dicono tutto.

Francesco Totti foto Chanel
Buon compleanno Francesco Totti

La canzone di Tiziano Ferro

E fuori è buio è il brano che Chanel Totti dedica al suo papà. Sceglie versi importanti che raccontano la mancanza che sente in casa, dove lì tutto gli ricorda del suo papà. Può vederlo quando vuole ma non è lo stesso, non c’è una soluzione ed è tutto in quei versi che di certo oggi faranno piangere il capitano.

Quando non ritorni ed è già tardi e fuori e buio non c’è una soluzione questa casa sa di te. E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò male…

Le foto con il fratello

Chanel aggiunge poi un’altra foto, un altro scatto allo stadio con il suo papà e con lei c’è sempre Cristian. Erano felici tutti insieme e dirlo è importante. 

>>> Francesco Totti riabbraccia la piccola Isabel

Gli auguri di Cristian Totti

Auguri papà ti amo da morire. Per sempre io e te

Questa la dolcissima dedica di Cristian per suo padre. Un amore tra padre e figlio che se possibile diventa ancora più importante e forte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.