News dal mondo

“Infimo personaggio, fa televisione pagando” arriva la risposta di Antonella Mosetti al Fashion Style

Pesantissime le accuse mosse da Antonella Mosetti a Federico Fashion Style: dopo Belve che stoccata social

antonella mosetti replica al fashion style

Chi mi conosce sa che non vorrei neppure replicare “ ha detto Antonella Mosetti nella premessa che ha fatto prima di entrare nel merito e rispondere, per l’ennesima volta, a Federico Fashion Style. Chi ha visto ieri l’intervista all’imprenditore a Belve ieri, è venuto a conoscenza di una guerra che dura da anni, quella tra la Mosetti e il Lauri. Si sono dati battaglia a suon di interviste e colpi social anni fa ma ecco che, dopo le domande della Fagnani, la querelle, torna di nuovo attuale. E dunque, come risponde Antonella Mosetti alle accuse del Fashion Style che ha svelato alla Fagnani che sta ancora aspettando 600 euro dall’ex protagonista di Non è la Rai?

>>>>>> LIVE Non è La D’Urso: Federico Fashion Style attacca Antonella Mosetti per un conto non saldato

La Mosetti, dopo l’intervista su Rai 2, vista da oltre 1 milione di persone, ha deciso di usare i suoi canali social per replicare a Federico Lauri.

La risposta di Antonella Mosetti a Federico Fashion Style

“Faccio da 30 anni questo lavoro e in teoria non dovrei neanche replicare” ha detto la Mosetti parecchio scocciata da questo ennesimo attacco del Fashion Style. “In Rai purtroppo invitano persone che fanno abusivamente programmi televisivi pagando” ha detto la Mosetti dopo l’intervista di Federico Lauri a Belve. “Io non ho niente da rimproverarmi, ho sempre aiutato tutti, sono molto generosa e ho aiutato anche questo infimo personaggio” ha aggiunto Antonella Mosetti nelle sue storie. E poi: “Il silenzio è l’arma più vincente e io lo uso”.

A Live non è la d’Urso lo scontro tra la Mosetti e il Fashion Style

L’ex volto di Non è la Rai, ha poi detto anche ai suoi follower, che se volesse, potrebbe far piangere il Fashion Style anche solo con uno screen ma preferisce non farlo. Ricordiamo che nella sua intervista a Belve, Federico Lauri aveva spiegato alla Fagnani che la Mosetti si era lamentata per un trattamento, non perchè lui le avesse rovinato i capelli ma perchè tra di loro c’era maretta per via di un conto non saldato. Nulla di nuovo, visto che nel 2020 tutto era passato per lo studio di Live non è la d’Urso con le buste gold shock di Barbara d’Urso e con le prove che teoricamente, incastravano la Mosetti. Lo scontro andò avanti anche nel 2021 e a quanto pare, a distanza di tre anni, continua tra una frecciata e l’altra.

Federico Fashion Style replicherà alle parole di Antonella Mosetti, o come lei stessa suggerisce, sceglierà la via del silenzio?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.