News dal mondo

Viva Rai 2 sbarca in America: Whoopi Goldberg pazza di Fiorello e Mahmood

Che spettacolo Whoopi Goldberg ! Dopo aver visto l'omaggio di Fiorello e Mahmood nella puntata di oggi di Viva Rai 2 ha deciso di ringraziarli parlandone in tv in America. E così nel programma The View è arrivato anche Fiorello!

viva rai 2 sbarca in america

Forse questa mattina vi siete persi la scoppiettante puntata di Viva Rai 2 con un Fiorello in gran forma e uno strepitoso Mahamood che ha fatto un omaggio a Whoopi Goldberg nel giorno del suo compleanno. Chi non si è persa la puntata del programma di Rai 2 è stata invece l’attrice che dai social ha ringraziato Fiorello e il cantante milanese per quello che oggi avevano fatto in tv. Ma non solo! La Goldberg è stata così entusiasta dell’omaggio che è arrivato da Viva Rai 2 che ne ha parlato in un programma televisivo americano di cui oggi è stata protagonista.

Viva Rai 2 sbarca in America grazie a Mahmood e Fiorello

Sento che dovrei festeggiare e divertirmi per tutte quelle persone che non sono riuscite ad arrivare qui” ha detto l’attrice nel programma View, in onda su ABC. Oggi la Goldberg compie 68 anni ed è stata felicissima di festeggiare con le conduttrici e le ospiti del programma americano. Felicissima poi ha raccontato un aneddoto speciale, dopo aver visto il programma de mattino di Rai 2. L’effetto potentissimo dei social, che collegano America e Italia in pochi istanti! Nel programma dunque, Whoopi, ha spiegato che si è goduta uno spettacolo meraviglioso grazie a Fiorello e a Mahmood che le hanno reso omaggio con alcune scene di Sister Act.

E così oggi Viva Rai 2, programma record di ascolti, è arrivato anche negli Usa. Anche Fiorello, felicissimo, ha condiviso un piccolo frame della puntata del programma americano, The View, incredulo del fatto che sia stato mostrato l’omaggio fatto da Mahmood all’attrice oltreoceano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.