News dal mondo

Mazzoli vs Lucarelli, volano stracci. Lo speaker attacca: “

Marco Mazzoli non ha proprio gradito le parole di Selvaggia Lucarelli sul caso Ambrogino d'oro e da instagram ha risposto a tono , forse anche troppo a tono

mazzoli vs lucarelli lite social

Nelle ultime ore sui social e sul web si è molto parlato delle bizzarre candidature all‘Ambrogino d’oro 2023. E va detto che alcuni nomi sono parecchio imbarazzanti e discutibili, ma del resto se dipendono dai rapporti di amicizia che si hanno con alcuni politici, la cosa è parecchio “lineare”. Fatto sta che tra le commentatrici più scatenate sul tema c’è Selvaggia Lucarelli che ha fatto notare come molti di questi nomi, non fossero proprio in linea con quello che rientra nel “merito” nel lavoro svolto per la città. Nel mirino della giornalista Andrea Pucci ma anche Lo ZOO di 105. Per questo motivo, Marco Mazzoli, pilastro del gruppo del programma radiofonico, si è scatenato con una risposta social parecchio avvelenata.

Le parole di Marco Mazzoli su Selvaggia Lucarelli

L’ex vincitore dell’Isola dei famosi, non ha preso benissimo le parole della Lucarelli:

Selvaggia Lucarelli, a parte che io non ho mai capito che ca**o fai nella vita e chi ca**o sei. Che titolo hai? Giornalista di cosa e di chi? Opinionista? Ma che lavoro è? Ha iniziato a pubblicare una serie di mi****te sulla sua pagina Instagram lamentandosi del fatto che le persone che quest’anno sono state candidate all’Ambrogino d’oro sono persone che non dovrebbero essere prese in considerazione. Ha detto ‘Marco Mazzoli de Lo Zoo, il programma che bestemmia’. Tu sintetizzi 25 anni del programma più ascoltato in Italia dicendo che noi bestemmiamo. Ma dove ca**o l’hai sentita questa cosa? Ci vogliono candidare per le cose che abbiamo fatto per l’ambiente e gli animali. Che ca**o vuoi e chi ca**o sei? Lavora!

Dopo lo sfogo social di Mazzoli, la Lucarelli ha postato nuove storie, con una serie di articoli di giornale. Lo speaker dello Zoo ha ribadito:

 E cosa fa la simpatica signora sola? Va a cercare un articolo di 10 anni fa in cui Santina, nostra vittima di scherzi chiamata in diretta tira la bestemmia. Lei usa questo articolo per sottolineare che noi siamo un programma di bestemmie. Poverina, io capisco. Perché è una cosa molto brutta la solitudine è brutta. A 50 anni essere sole è terribile. Io ti auguro con tutto il cuore di trovare un uomo, una donna, non conosco i tuoi gusti. Spero tu trovi una persona, perché la solitudine è una cosa terribile e che fa fare queste figuracce.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.