News dal mondo

Chiara Ferragni manda di nuovo in tilt i follower con le foto della casa nuova: “Ma la nicchia funeraria?”

Si diverte Chiara Ferragni a postare foto random della sua nuova casa per mandare in tilt tutti i follower che a quanto pare, non apprezzano lo stile scelto da lei e Fedez per il lussuoso appartamento milanese

la nuova casa di chiara ferragni

Tra pochi giorni i Ferragnez si trasferiranno in modo definitivo nella loro nuova casa a Milano e finalmente tutti i follower potranno “ammirare” questo appartamento da sogno che Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato in quel di Milano. La loro prima casa insieme, visto che in quella precedente erano in affitto. A dispetto di quanto si potesse pensare, l’entusiasmo per questo trasloco, non sta investendo i fan della coppia per una ragione molto semplice. A nessuno piace la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez. E l’imprenditrice, che sa ben usare i social, ha ben compreso il sentiment di chi la segue e visto che i post di questa casa sono tra i più commentati, continua a mandare in tilt chi la segue con foto parecchio discutibili per bruttezza, di alcuni angoli della casa. Perchè diciamolo, alcune scelte sono davvero discutibili.

E si, la casa è la loro, i soldi sono i loro e decidono come spenderli. Ma se pubblicano anche delle foto, è lecito aspettarsi che qualcuno, con grande educazione sia chiaro, dica la sua.

Pioggia di critiche per la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez: cosa non piace

C’è chi scrive: “Troppa ostentazione. In una fase della vita economica, politica e soprattutto sociale siete veramente un pessimo esempio . Seguirvi per capire ciò che non dovremmo mai aspirare di essere e diventare”. E ancora: “Quando i soldi fanno a pugni col cattivo gusto… ti rispecchia a pieno: fredda, anonima, kitsch… esattamente come le pacchianate che vendi e gli outfit che indossi…“. Commenti cattivelli a profusione: “Solo a me non piace niente di niente?…non riesci a vedere una linea di gusto ma un insieme di cose messe come a caso senza un filo conduttore….non vedo calore ma freddezza di ambienti e punti in cui si cerca di dare effetto ” casa”….altri sembrano una vetrina per presentare un prodotto …. è come se tutto non avesse un ” senso”….e ci fosse più la voglia di esporre“.

Alcune immagini della nuova casa dei Ferragnez

E c’è persino chi, commentando l’angolino tutto in verde con il divanetto ( e forse anche con una opera d’arte di valore) ha scritto: “Ma la nicchia funeraria?“. E poi: “Quella roba lì mi dovrebbe piacere?? Fortunatamente ho gusti migliori per i quali non serve essere milionario. Ripigliati va“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.