News dal mondo

Fedez fa piangere tutti con il video di Leone che saluta la sua vecchia casa (VIDEO)

Fa piangere tutti il piccolo Leone: ha chiesto a Fedez di poter registrare un video per dire addio alla sua vecchia casa. E le immagini, postate su instagram, fanno davvero commuovere tutti, anche chi ha il cuore più duro

leone saluta la sua vecchia casa

E’ un giorno molto importante per la famiglia Ferragnez. Oggi infatti Chiara Ferragni, Fedez, Leone e la piccola Vittoria lasciano la vecchia casa di Citylife dove hanno vissuto per 5 anni e si trasferiscono nella nuova casa. In questi giorni sia Chiara che Fedez hanno fatto dei piccoli spoiler, mostrando alcune delle stanze della nuova casa. Tanto ha fatto discutere ad esempio la sala cinema con i divani rossi di velluto. Ma oggi, c’è spazio per la commozione e qualche lacrimuccia scende, anche tra i follower che salutano insieme ai Ferragnez la vecchia casa. Il rapper infatti ha deciso di dire addio al vecchio appartamento con un video più che speciale.

>>>>>>> I Ferragnez salutano la vecchia casa con un video che commuove: “Grazie casetta”

Fedez fa piangere tutti con il video di Leone che dice addio alla sua casetta

E’ stato Leone a registrare il video, mostrando alcuni degli angoli della casa più importanti per lui.

Fedez ha chiesto anche dei commenti a chi lo segue, visto che il piccolo ometto di casa vuole sapere che cosa ne pensino gli altri: “Leone ha voluto realizzare un video per salutare la casa in cui è cresciuto in questi 5 anni, il luogo in cui tutti i suoi ricordi verranno custoditi. Dai primi passi, ai giorni in lockdown fino all’arrivo della sorellina. È un piccolo creativo come il suo papà .
Mi dice di chiedervi se vi è piaciuto il video . Fatemi sapere
“.

Il video di Leone

Tantissimi i commenti arrivati per fare i complimenti a Leone per questo video che ha davvero commosso molti follower dei Ferragnez. Tantissime anche le richieste a papà Fedez: vogliono tutti un profilo di Leone per seguire il piccolo sui social. Hanno apprezzato moltissimo le parole d Leone e la sua dolcezza nel dire addio a una casa in cui è cresciuto. Una casa in cui tra l’altro, come tutti i bambini della sua età, ha passato moltissimo tempo, visti i due anni di pandemia che il piccolo ha trascorso a Milano con la sua mamma e il suo papà.

Video bellissimo poi che lo si sente parlare e ancora più emozionante” ha scritto un follower. E un altro: “ Leone è il bambino più tenero del mondo“. E adesso restiamo tutti in attesa dei video della nuova cameretta di Leone, incluso il suo bagno personale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.