News dal mondo

Un 2023 di perchè: ecco i 10 perchè ricercati dagli italiani su Google

Quali sono state le ricerche fatte dagli italiani nel 2023 su Google? Ecco le 10 domande e i 10 perchè ricercati sul motore di ricerca. Le 10 cose che gli italiani hanno voluto sapere nell'ultimo anno

i perchè su google

Anche questo anno sta per terminare e anche alla fine del 2023, Google ha stilato le sue classifiche. Che cosa hanno cercato gli italiani nel 2023? Vi parliamo delle domande che gli italiani si sono posti in questi mesi. Vi parliamo dei “perchè” , le questioni che hanno maggiormente incuriosito il paese. Purtroppo anche nel 2023 al primo posto svetta una guerra, la ricerca che mai nessuno di noi avrebbe voluto fare. Gli italiani hanno chiesto a Google di saperne di più sulla guerra, ancora in corso, tra Israele e Hamas. La Guerra Israele-Gaza è al primo posto nelle ricerche. Stupiscono invece il secondo e il terzo posto…Nel 2023 gli italiani si sono chiesti come mai Enzino Iacchetti stesse conducendo da casa Striscia la notizia. Per diversi giorni, il conduttore del Tg satirico di Canale 5, ha avuto dei problemi di salute ed è stato costretto a condurre a casa, come si faceva anche nel periodo del covid. La cosa a quanto pare ha incuriosito i telespettatori che hanno chiesto risposte a Google.

>>>>>> I 10 personaggi più cercati in Italia nel 2023: la TOP TEN

E milioni di italiani a quanto pare, il 2023 si sono chiesti come mai si festeggia il Ferragosto…Non male come interrogativo…

Le ricerche dei perchè su Google nel 2023: le domande degli italiani

1 La guerra in Israele e Gaza

2 Iacchetti conduce da casa

3 Si festeggia il Ferragosto

4 Fazio lascia la Rai

5 Edoardo è stato squalificato

6 Osimhen porta la mascherina

7 La Juve ha perso 15 punti

8 Si festeggia l’8 marzo

9 Non c’è Teo Mammucari

10 È morto Maurizio Costanzo

Tra le ricerche più particolari di questo anno anche quella che riguarda Edoardo Donnamaria. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP è stato squalificato dal reality di Canale 5 e in molti si sono chiesti come mai, anche perchè in modo esplicito, non è mai stato raccontato il motivo per il quale Donnamaria ha lasciato la casa; tante piccole e grandi motivazioni ma che a quanto pare non hanno molto convinto i telespettatori che hanno chiesto a google di saperne di più. Tra le altre ricerche bizzarre anche quella legata a Teo Mammucari. In tanti, non vedendolo nelle nuove puntate di Tu si que vales, si sono chiesti come mai non ci fosse, per poi ritrovarlo a Ballando con le stelle. Molte ricerche potrebbero riguardare anche la sua assenza da Le Iene, visto che aveva lasciato anche il programma di Italia 1 improvvisamente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.